dubbio lg l9 o motorola razr | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

dubbio lg l9 o motorola razr

salve, scusate se vi disturbo ma ho bisogno di pareri da parte di possessori di lg l9 e meglio ancora da parte di ex o attuali possessori di motorola razr... ho gia scritto un post nella sezione dei consigli ma trovo giusto riproporlo anche qui...

"sul volantino della MW ho visto che ci sono lg optimus l9 a 299 euri e motorola razr a 259 euri...
    volevo un parere da voi su quale dei 2 merita di più... le specifiche tecniche le conosco gia, a me interessa di più sapere come si comportano nell'uso quotidiano (navigazione web, schermo, consumi, foto, video, giochi e altro)... inoltre volevo sapere se secondo voi il prezzo è adeguato ai 2 dispositivi e quale dei 2 presenta il miglior rapporto qualità/prezzo...
    premetto che lo smartphone deve durarmi per almeno un paio d'anni e che io compro esclusivamente nei negozi fisici..."

vi ringrazio in anticipo per il supporto... il fatto è che sono indecisissimo e spero che riusciate ad illuminarmi...

Android Master
    Dispositivo
    Google Nexus 4 - LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    220
    Ringraziato 279 volte in 174 post
    Per il miglior rapporto qualità/prezzo direi certamente l'L9 Io mi butterei 1000 volte sull'L9.

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

è risaputo

Quote Originariamente inviato da finni Visualizza il messaggio
    salve, scusate se vi disturbo ma ho bisogno di pareri da parte di possessori di lg l9 e meglio ancora da parte di ex o attuali possessori di motorola razr... ho gia scritto un post nella sezione dei consigli ma trovo giusto riproporlo anche qui...

"sul volantino della MW ho visto che ci sono lg optimus l9 a 299 euri e motorola razr a 259 euri...
    volevo un parere da voi su quale dei 2 merita di più... le specifiche tecniche le conosco gia, a me interessa di più sapere come si comportano nell'uso quotidiano (navigazione web, schermo, consumi, foto, video, giochi e altro)... inoltre volevo sapere se secondo voi il prezzo è adeguato ai 2 dispositivi e quale dei 2 presenta il miglior rapporto qualità/prezzo...
    premetto che lo smartphone deve durarmi per almeno un paio d'anni e che io compro esclusivamente nei negozi fisici..."

vi ringrazio in anticipo per il supporto... il fatto è che sono indecisissimo e spero che riusciate ad illuminarmi...

Che la motorola faccia schifo, persino piu dell Lg! io ho un L9 da una settimana e posso dirti che è magnifico ma se propio non ti piace allora per 299 euro puoi prenderti il Galaxy Nexus che male non è