Difetto display: pixel bruciati? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Difetto display: pixel bruciati?

Ciao a tutti,
    ho preso un LG Optimus L9 un paio di settimane fa da Mediaworld. Ieri, mostrando lo smartphone ad un amico, ho notato una "macchiolina" nella parte alta a sinistra dello schermo. Si presenta come una linea corta obliqua bianca/chiara e si nota soprattutto con gli sfondi chiari. Sul nero o colori scuri non si vede. Più aumento la luminosità del display più risulta evidente.

Ho installato "Screen RGB" e noto questa "macchiolina" sul bianco, grigio chiaro, rosso, verde. Un pochino sul blu e sul grigio scuro. Non si vede sul nero.

Sono pixel bruciati o cosa? Dopo due settimane il rivenditore è tenuto a sostituirmi lo smartphone o devo rivolgermi necessariamente all'assitenza LG?

Grazie mille,
    Hexen

L'avatar di j03Bukowski Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Con la garanzia legale, qualsiasi prodotto che presenza vizi e/o difetti ha garanzia di DUE anni. Il vizio però deve essere denunciato entro DUE MESI AL VENDITORE.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato j03Bukowski per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (16-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da j03Bukowski Visualizza il messaggio
    Con la garanzia legale, qualsiasi prodotto che presenza vizi e/o difetti ha garanzia di DUE anni. Il vizio però deve essere denunciato entro DUE MESI AL VENDITORE.
    Grazie per il suggerimento! Mi sono recato stamattina da Mediaworld, mi hanno sostituito immediatamente lo smartphone.