Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
Disponibile in Polonia e Spagna aggiornamento V10F per Brand ''Orange''
Non so' se sia legata esclusivamente a questo brand ma potrebbe essere in dirittura di arrivo anche per gli altri utenti del mondo. :thumbup:
Lista Fw http://lg-phone-firmware.com/index.p...utti&id_mod=18
-
Considerando che gli aggiornamenti escono prima per i no-brand, l'ultimo aggiornamento è appunto la v10e :) la v10f è per i il brand Orange, ok, ma non è la più recente.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shimeon
Considerando che gli aggiornamenti escono prima per i no-brand, l'ultimo aggiornamento è appunto la v10e :) la v10f è per i il brand Orange, ok, ma non è la più recente.... ;)
OK pardon! Mi ero subito esaltato..:rofl:
-
Ciao, a una mia amica il suo l9 brand vodafone gli ha notificato 2 aggiornamenti, sapete che novità portano? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Ciao, a una mia amica il suo l9 brand vodafone gli ha notificato 2 aggiornamenti, sapete che novità portano? Grazie :)
Per vodafone esiste solo 10c. Come novità non so cosa cambi, credo solo qualche funzione in più del quickmemo. Ma la notifica di 2 aggiornamenti potrebbe essere di qualche app piuttosto che del sistema.
-
Vero.... di che tipo di aggiornamenti stiamo parlando di app o di firmware?
Come ha detto giustamente g.albert88 l'ultimo aggiornamento firmware per brand vodafone è la v10c.
-
La v10c di Vodafone aggiunge la funzione QuickMemo in sovraimpressione (overlay).