[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di J-AX Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    credo di avere un problema di batteria anche io. ho comprato martedì il cellulare con brand Tim e uso una sim Tim. quando è in standby è tutto apposto (anche dopo 5 ore la percentuale di batteria resta così com'è). il problema è quando il display è acceso: anche senza connessioni attive, senza programmi attivi, con la luminosità al 14%, il livello della batteria scende dell' 1% ogni 4 minuti. per fare la prova ho solamente navigato nel menù del telefono. come è possibile?
    ...A Scuola Stavo Con I Rifiutati, Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati ,Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti, Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti !!!!

L'avatar di j03Bukowski Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da J-AX Visualizza il messaggio
    credo di avere un problema di batteria anche io. ho comprato martedì il cellulare con brand Tim e uso una sim Tim. quando è in standby è tutto apposto (anche dopo 5 ore la percentuale di batteria resta così com'è). il problema è quando il display è acceso: anche senza connessioni attive, senza programmi attivi, con la luminosità al 14%, il livello della batteria scende dell' 1% ogni 4 minuti. per fare la prova ho solamente navigato nel menù del telefono. come è possibile?
    Non mi sembra che ci siano problemi. Ricordati che é uno schermo da 4.7 pollici.
    Inoltre tim fa parte di quei operatori che consumano piú batteria. Fai qualche ricerca sul consumo della batteria con Wind o tim

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9 White
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    57
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da J-AX Visualizza il messaggio
    Confermo che è tutto normale! Se in standby il telefono non crolla di batteria la colpa non è nè l'operatore nè un qualche processo in background. Quando accendi il display la batteria inizia a calare ma ricordiamoci che il display di questo telefono è LCD!!! Non AMOLED! = retroilluminazione sempre attiva per TUTTI i pixel, anche quelli neri!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato g.albert88 per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (22-01-2013)

L'avatar di red5goahead Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Riguardo al display ricordo il mio test di qualche settimane fa con tutto spento tranne il display sempre acceso al 60% in consumo è del 10% ogni ora.

L'avatar di Paulux Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    Cellulare da 1 settimana: batteria ottima. arrivo a sera sempre col 30% come minimo, poi dipende.. certe volte anche 60% se gioco massimo 1 oretta

Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    questo è il mio primo smartphone android. ho messo la luminosità allo 0%, e se uso l'app di facebook connesso a 3G, la batteria mi dura poco + di 3 ore. dite che sia normale? io non lo so sinceramente..
    ...A Scuola Stavo Con I Rifiutati, Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati ,Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti, Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti !!!!

L'avatar di markolino631 Android Developer
    Dispositivo
    Lumia 820
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    493
    Ringraziato 961 volte in 566 post
    direi che non è normale...
    Miei lavori:

CyanogenMod 9 per LG Optimus Chic

CyanogenMod 9 per LG Optimus Net
    CyanogenMod 10

CyanogenMod 9 per LG Optimus Hub
    CyanogenMod 10

CyanogenMod 9 per LG Optimus L9

Visitate il mio sito contenente tutti i miei lavori!
    CyanoWeb

Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    direi proprio di no.
    io con almeno un ora di chiamata al giorno (spesso con auricolare bluetooth connesso), uso massiccio di whatsapp, qualche chattata su facebook e uso dell app di facebook, di twitter e di tumblr, più qualche sms e qualche ricerca con google faccio 12/15h. (più che altro dipende dall'uso di whatsapp, in alcuni giorni davvero da nerd).
    luminosità impostata quasi sempre a 0% (tranne quando sono all'esterno).

Android
    Dispositivo
    samsung ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Direi anch'io che non è normale, hai installato qualche programma particolare?
    Io ho sperimentato una cosa strana, sono sempre stato soddisfattissimo della durata della batteria, arrivavo a sera tranquillamente con il 20-30%, però la settimana scorsa per un paio di giorni facevo molta fatica ad arrivare a sera anche usando di proposito meno il cell, da ieri invece è tornato tutto regolare e arrivo di nuovo tranquillamente a sera. Per fare un esempio ora ho il 62% mentre settimana scorsa a quest'ora ero già il 40 o meno usandolo poco. Secondo voi da cosa può essere dipeso? Non ho installato/rimosso app particolari, l'unica cosa è che prima di tutto questo una o due volte si è ridotta la carica al di sotto del 5% e forse una volta mi si è anche spento.

Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    avevo attiva solo l'app di facebook. che dovrei fare allora? ho comprato il cellulare una settimana fa.
    ho anche fatto la calibrazione cioè farlo scaricare del tutto, ricaricarlo e rimuovere l'alimentazione 2 ore dopo che si fosse caricato..

prima« 3456789 »

LinkBacks (?)