[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 119 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Con delle custom rom si arriva a 5-6 ore di schermo massimo su una 12ina di ore di uso o sulle 4-5 ore con 16 ore di utilizzo...

Inviato da LG Optimus L9®

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 9 post
    è inutile girarci intorno..........la durata della batteria non è uno dei pregi di questo terminale ....fino a ieri avevo la 20D e con la batteria ci facevo un giorno scarso stando comunque attento..........poi vabbè non so per quale motivo da ieri pomeriggio ha cominciato a scaldare e a consumare tantissimo.......ho approfittato e ho montato la 20E facendo poi un reset totale.......ora da stamattina alle 11 fino ad adesso che sono le 20,25 la batteria sta al 45 %,luminosità schermo al 60 % uso un paio di telefonate una mezz'ora di gioco e un'oretta di internet tra fb e altro......migliorato parecchio rispetto alla 20D ma aspetto un po di giorni per fare un test più probante......

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Non é uno dei prego di questo telefono?
    Ti prego allora, usane un altro qualsiasi di telefono, poi ne riparliamo quando arrivi a 12 ore con 2 ore di schermo acceso e il telefono é morto
    Se hai problemi, vuol dire che la batteria é fallata fidati

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    è inutile girarci intorno..........la durata della batteria non è uno dei pregi di questo terminale ....fino a ieri avevo la 20D e con la batteria ci facevo un giorno scarso stando comunque attento..........poi vabbè non so per quale motivo da ieri pomeriggio ha cominciato a scaldare e a consumare tantissimo.......ho approfittato e ho montato la 20E facendo poi un reset totale.......ora da stamattina alle 11 fino ad adesso che sono le 20,25 la batteria sta al 45 %,luminosità schermo al 60 % uso un paio di telefonate una mezz'ora di gioco e un'oretta di internet tra fb e altro......migliorato parecchio rispetto alla 20D ma aspetto un po di giorni per fare un test più probante......
    Il problema del surriscaldamento si risolve riavviando il terminale. Non é un problema del telefono, si verifica quando l'intensitå del segnale 3g "balla". Con la v20e il consumo di batteria mi oscilla dal 30 al 40% al giorno tenendo il telefono acceso dalle 7,00 alle 23,00 circa.

Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da free01 Visualizza il messaggio
    Il problema del surriscaldamento si risolve riavviando il terminale. Non é un problema del telefono, si verifica quando l'intensitå del segnale 3g "balla". Con la v20e il consumo di batteria mi oscilla dal 30 al 40% al giorno tenendo il telefono acceso dalle 7,00 alle 23,00 circa.
    nono purtroppo anche se riavviavo tornava a surriscaldarsi,ma non mi sono preoccupato ne perso d'animo......una bella reinstallazione e via........ora tutto a posto.....

Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    la durata della batteria non è uno dei pregi di questo terminale ....
    Non sono d'accordo, puoi comunque provare un ottimo programma di gestione delle connessioni quale GreenPower ed impostarlo con ragionevole equilibrio. Non avresti un'immediata notifica di email, messaggi whatsapp, ecc ma avere un aggiornamento, ad esempio, ogni dieci minuti mi sembra accettabile per la maggioranza degli utenti.
    Ultima modifica di red5goahead; 29-09-2013 a 22: 25

Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da free01 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la 20 e me la potresti linkare per favore??
    Non la trovo!!
    Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da red5goahead Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, puoi comunque provare un ottimo programma di gestione delle connessioni quale GreenPower ed impostarlo con ragionevole equilibrio. Non avresti un'immediata notifica di email, messaggi whatsapp, ecc ma avere un aggiornamento, ad esempio, ogni dieci minuti mi sembra accettabile per la maggioranza degli utenti.
    no no............con altri terminali mai avuto problemi mettendomi li a centellinare la batteria e cosette varie...........ma mica dico che lg l9 fa schifo......ce l'ho e mi soddisfa in pieno e tra l'altro sembra che con la 20E un passo in avanti sui consumi batteria sia stato fatto....problemi particolari a parte l'altroieri che scaldava mai avuti,in genere sto in macchina e di tanto in tanto lo ricarico e la sera torno che ho la batteria al 70%...poi se ne faccio un uso intenso mettiamo una giornata intera per una gita in cui uso navigatore internet senza caricare per sicurezza mi porto una bella batteria di ricambio...cosa che per esempio con iphone non si può fare.....quindi tutto ok per carità

Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    no no............con altri terminali mai avuto problemi mettendomi li a centellinare la batteria e cosette varie...........ma mica dico che lg l9 fa schifo
    Oggi con attivo GreenPower Premium, che acquistai ai tempi del P-500, e con attivazione di un minuto ogni dieci, ho fatto 1,8%/h di consumo contro una media di circa il 3,8-4%/h. quindi sono arrivato con l'82% contro un 60% circa.
    Un buon compromesso, alla fine leggere le notifiche ogni tanto distrae anche meno..

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9 P760
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    salve a tutti, ho installato l'ultimissimo FW V20I francese ed avevo prima la V20e spagnola.Il problema è che la mia batteria qualsiasi cosa faccio scende troppo in fretta. Vi dico cosa ho installato:

programmi:
    polaris office
    lg Smart World
    TomTom V1.3 Italia

Giochi:
    Pocket rally
    FastRacing
    Turbo Fly HD
    Lep's World 1 e 2
    Tetrix
    Jewels

Qualcuno di voi sa come posso fare per non far scendere troppo in fretta la batteria? Fatemi sapere. Grazie

LinkBacks (?)