[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 115 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da jpninside Visualizza il messaggio
    L'S2 plus possiede la stessa batteria dell'S2 normale e cioè da 1.650mAh. Con questa batteria a stento riesco a raggiungere le 4 ore e mezza circa sempre in attività quando non ho il risparmio energetico attivo. Con Wi-Fi acceso faccio 3 ore mentre con 3G meno di 2 ore. Vi sembra normale? Se prendessi la batteria maggiorata da 2.000mAh dell'S2 normale voi dite che cambia qualcosa?
    Chiedi nella sezione s2...sei off topic

Inviato dal mio LG L9

Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 v20H EUR (P-760, Jelly Bean)
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Dopo poco più di tre ore di utilizzo standard, casa / auto + Bluetooth / ufficio, dati attivati (vodafone), bluetooth e wi-fi attivi ma non connessi (ed anche Google+ sotto che prima non avevo) direi che posso affermare che per la batteria la 20H Europa si comporta alla pari e forse meglio della 20B Vodafone. Vediamo a fine giornata ma solitamente verso le 18-18:30 sono sempre arrivato ad un 65%-70%. (tengo a precisare la carica da adattatore di rete durante la notte da spento ed accensione sempre collegato . ho scollegato dopo 3-4 minuti dopo il boot).

Ultima modifica di red5goahead; 27-08-2013 a 12: 24

Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    Schermo?

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    No , ma poco di schermo, 10 minuti. Questo è il mio uso abituale durante l'orario di lavoro . ma è tipico è sempre stato così anche con la 20B, quindi in confronto ci sta. Dalle prove che avevo fatto con il black box test (il numero 5) e la 20B e con luminosità al 50% la batteria garantisce una durata di poco meno di 7 ore (il test numero 5 prevede la modalità aereo quindi quelle 7 ore sono davvero la durata limite massima nelle migliori condizioni possibili a schermo acceso, poco significativo per uso abituale ma utile a valutare il consumo di una delle variabili)
    il test 3b con la 20B, che è simile a questa prova più soggettiva di oggi anche in migliori condizioni perché li lo schermo era zero minuti,aveva dato circa 29 ore di autonomia stimata complessiva. Qui siamo a 30 ore. ma con un po' di schermo e mezz'ora di Bluetooth collegato. Per questo dico che probabilmente è la 20H EU è anche migliore della 20B Voda.
    Ultima modifica di red5goahead; 27-08-2013 a 12: 30

Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Sono possesso di un lg l9 con bootloader sbloccato e uso la Dragurom... Ho consigliato alla ragazza di mio fratello di prendersi un lg l9... Però i nuovi dispositivi non sono sbloccabili e anche se forse io non gli metterò mani quindi si terrà tutto stock, quindi per il consumo di batteria mi conviene prenderlo brand: Vodafone, Wind o Tim? Perché ho letto che con l aggiornamento a jelly bean hanno problemi con la batteria...

Inviato dal mio LG L9

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Quote Originariamente inviato da tino0101 Visualizza il messaggio
    Sono possesso di un lg l9 con bootloader sbloccato e uso la Dragurom... Ho consigliato alla ragazza di mio fratello di prendersi un lg l9... Però i nuovi dispositivi non sono sbloccabili e anche se forse io non gli metterò mani quindi si terrà tutto stock, quindi per il consumo di batteria mi conviene prenderlo brand: Vodafone, Wind o Tim? Perché ho letto che con l aggiornamento a jelly bean hanno problemi con la batteria...

Inviato dal mio LG L9
    I nuovi dispositivi non sono ancora sbloccabili, ma puoi flashare tranquillamente con kdz!!! Puoi flashare un v20e, che è la migliore come consumi

Inviato dal mio LG L9 con android 4.3

Android Senior
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Quote Originariamente inviato da andreagalaxy Visualizza il messaggio
    I nuovi dispositivi non sono ancora sbloccabili, ma puoi flashare tranquillamente con kdz!!! Puoi flashare un v20e, che è la migliore come consumi

Inviato dal mio LG L9 con android 4.3
    Veramente volevo evitare di mettergli mano XD

Inviato dal mio LG L9

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da andreagalaxy Visualizza il messaggio
    Io invece affermo, dopo un paio di giorni di utilizzo, che tra la 20B Vodafone e la 20H EU non ci sono differenze sostanziali riguardo il consumo batteria.

Android Master
    Dispositivo
    LG G2-Motorola Moto G 2013
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    138
    Ringraziato 252 volte in 218 post
    Secondo voi e normale avere una percentuale cosi alta del cellulare in standby?

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di hc dictator; 02-09-2013 a 00: 37

L'avatar di JameSx Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 post
    Salve raga avete mai pensato che il problema della batteria che si scarica in fretta potrebbe essere anche colpa della tastiera dell'lg??? Io adesso sto usando la Smart Keybord Pro e sto notando che la sera arrivo con un 10% abbondante di batteria in più... voi che ne pensate?? Se ne avete già parlato scusate ma non ho letto tutte e 105 le pagine

LinkBacks (?)