Pensate che possa far danno nel lungo periodo se uso il caricatore dell'optimus black che eroga 0,15 ampere in più al posto di quello originale?
Visualizzazione stampabile
Pensate che possa far danno nel lungo periodo se uso il caricatore dell'optimus black che eroga 0,15 ampere in più al posto di quello originale?
Io con 1 ora e 40 mimuti di display acceso, sempre wi fi sono al 65%.. luminosità 50%. Batteria eccellente.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Dopo 10 giorni dall'acquisto
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/va3a2e3u.jpg
Sempre online con wifi o dati che consuma stranamente in modo simile quando il telefono è in standby
Salve a tutto il forum.ho acquistato domenica un l9 gia caricato 3 volte ma la batteria dura pochissimo 8/9 ore al massimo. Gps disattivato e 1.30 di intenet e 2 chiamate.ho notato che sotto carica arriva al 100% ma dopo un po riparte la carica anche da spento..devo renderlo?E' possibile che gli aggio software si possono fare solo in wifi?
Frullana non ho capito cosa intendi..comunque per i primi 7 giorni è normale che non sia al massimo..
più o meno ho gli stesso problemi di carica e autonomia che hanno gli altri. entro 7 giorni me lo cambiano. ne mancano 3 e non.so cosa fare.se aggiorno il firmware e cambio il carica sub da muro risolvo? l` aggiornamento firmware si può fare solo in Wi-Fi? GRAZIE!!!!
Prova ad aggiornare il firmware magari non è aggiornato.. non so se si possano fare solo con wi fi.. comunque se sei sempre connesso una durata di un giorno è accettabile anche se in effetti a me sempre connesso in wi fi dura un Po di piu
Salve a tutti,
ho letto spesso e volentieri che L9 soffriva di batteria poco prestante.
Sarò una voce fuori dal coro, ma che vi devo dire, a fine giornata (lavorativa) dopo un'ammiriade di telefonate (ho vodafone relax) qualche navigata, facebook ... rientro a casa con la batteria con un 40/50% di carica.
Sono rimastro sbalordito....
Mia moglie che ha un S2 e chie non usa il cell per lavoro....si deve portare sempre il caricabatteria in borsetta.
devi capire che in un forum di supporto android i problemi si amplificano perchè, per l'appunto, si parla di problemi e di inconvenienti. il fatto che qualcuno lamenti problemi di batteria e si discuta a riguardo (come se l'autonomia fosse più un problema dei singoli terminali e non di come android si interfaccia con essi) non significa che il telefono a livello generale abbia un problema effettivo di batteria, la quale sia per le specifiche tecniche sia per l'uso che quotidianamente chi lo ha scelto ne fa e naturalmente NON ne parla, è di fatto uno dei punti di forza del telefono stesso. per dire che occorre spesso interpretare quello che si legge online ;)