volevo chiedere quale sia la migliore app per sincronizzare foto e info dei contatti facebook con la rubrica..per il momento ho provato haxsync ubersync e friendcaster ma le prime 2 sono quasi identiche e la terza ha una scarsissima qualita delle immagini...per haxsync e uber nulla da che ridire qualita molto buona dell immagine aggiornamento di stato compleanno ecc il problema e uno solo non mi sincronizzano l email..c e si me le sincronizza perfettamente pero solo quella di facebook (cioe quella esempio@facebook.com) e non l email di hotmail di libero ecc con cui di solito ci si registra a facebook...chiedevo se esistesse qualcosa che sincronizzi anche solo le info dei contatti (per le foto userei haxsync) pero che sincronizzi tutte le info..ricordo che sul mio vecchio galaxy wonder sincronizzavo tramite l account facebook in impostazioni senza scaricare nessuna app oppure lo si faceva anche con l account samsung che poteva essere collegato a facebook..c ercavo qualcosa di simile...su impostazioni se faccio sincronizza contatti di facebook parte la sincronizzazione e dopo 1 o 2 secondi si stoppa senza dare nemmeno un errore e nulla ma come se l avesse gia finita pero in rubrica su contatti facebook non c e nulla