ROOT per LG Optimus L7 con ICS 4.0.4 V10 - Pagina 13 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LGE P700
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da pancio Visualizza il messaggio
    ... si .... anche per me è stata una piacevole sorpresa ... mai, dopo tutto quanto accaduto in passato in materia di aggiornamenti, mi sarei aspettato uno sforzo così tangibile di LG ... forse si sono resi conto, finalmente, che la post vendita pesa tantissimo ... ad ogni modo godiamoci questa jb con tutti i sottomenù implementati nelle varie impostazioni di sistema, la nuova gestione sms e dialer, una radio RDS e bla bla bla ....
    io sto cercando di fare il root ma con il metodo KDZ non posso xk avendo windows 7 crasha c'e un altro su v20a?
    LG P500 Cyanogenmod 9 BETA4 Unofficial

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2 32gb, Galaxy Note 8 WiFi, SmartPad M-MP842M 3G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 55 volte in 37 post
    Quote Originariamente inviato da gind93 Visualizza il messaggio
    io sto cercando di fare il root ma con il metodo KDZ non posso xk avendo windows 7 crasha c'e un altro su v20a?
    ma vuoi fare i root con il system ext4?? non c'è ancora per la v20a .. oppure volevi semplicemente carica la versione di jb tramite il kdz ????

A me il kdz funziona alla grande sia con Seven a 32bi che 64bit ... (sulla versione 32bit ti serve solo installare il msxml.msi; sulla versione 64bit devi invece cassare la mfc42.dll ed utilizzare, a complemento, il windows enabler).

Android Senior
    Dispositivo
    LGE P700
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    A me non va mi crasha... ho avuto anche provlema di soft brick
    LG P500 Cyanogenmod 9 BETA4 Unofficial

L'avatar di zipius no jinjuriki Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus l7 p700
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    salve a tutti ho da poco un lg l7 p700 versione android 4.03 versione kernel 3.08-perf versione sw v10k dec 12 2012 volevo sapere se era possibile il root e se dopo il root rivali dare la garanzia
    grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus l7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema permessi root Lg Optimus l7 4.0.3

espongo il mio problema non avendo trovato alcuna soluzione in questo forum! Premesso che sono nuovo del mondo del root e di android in generale e speso che questo thread non sia un doppione, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
    Ho seguito alla lettera la guida per sbloccare il bootloader presente in questa sezione e credo sia andato tutto bene, ripeto, credo, non ne ho la certezza! provo allora il passo successivo cercando di ottenere i permessi di root; lo faccio prima scaricando diverse versioni di frameroot e installandole come file .apk dalla scheda sd. Il problema che mi segnala sempre è un errore 5 sia quando cerco di installare il Superus, sia quando faccio l'unroot (preciso che l'unica opzione disponibile è utilizzare Gandalf). Tento allora di ottenere i permessi attraverso il software KDZ, scaricando il firmware v10a creato da Homero. Seguo il procedimento alla lettera ma al termine sul software esce la scritta PHONE NOT FOUND!
    Provo l'ultima soluzione con Superoneclick e neanche a dirlo tentativo fallito.
    Sono in piena confusione, non capisco come mai non riesco nelle varie operazioni.
    Qualche anima pia può aiutarmi?! Grazie mille

prima« 10111213