Icone doppie | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Icone doppie

L'avatar di NIN1939 Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus L7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Icone doppie

Ciao a tutti, allora da un po ormai avevo notato che c'era qualche doppia icona una o due ma non avevo dato molta importanza alla cosa fino ad oggi... che mi ritrovo situazioni del genere:

screenshot2012100420322.png

Comunque questo è successo perchè ho inserito alcune icone in una cartella... le icone inserite nella cartella poi si duplicavano e "tornavano" insieme alle altre fuori dalla cartella, il problema è che riavviando non cambia nulla il telefono sembra considerarla una cosa normale e ultimamente lo sta facendo per ogni icona che inserisco in una cartella... Ora le ho tirate tutte fuori dalle cartelle e mi trovo in questa situazione...
    Aiuto?

- - - Aggiornato - - -

Ok, riavviando il terminale le doppie icone sono scomparse MA SOLTANTO tirandole fuori dalla cartella.
    Lasciando le icone nelle cartelle e riavviando il terminale esso non eliminerà le doppie icone... Una bella scocciatura vorrei capire il perchè di questo problema.
    SONO NUOVA NEL MONDO ANDROID (;

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2 32gb, Galaxy Note 8 WiFi, SmartPad M-MP842M 3G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 55 volte in 37 post
    Ciao
    Io ho tutte le apps organizzate per cartelle sulla Home … uso il launcher originale LG .. non ho mai avuto un problema del genere
    Quando tu parli di cartelle intendi quelle che vengono create dal launcher ufficiale quando sovrapponi le icone delle apps ????
    Comunque è difficile dare una spiegazione per un problema così insolito … hai forse installato di recente qualche launcher alternativo che potrebbe aver incasinato il tutto ????

L'avatar di NIN1939 Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus L7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    assolutamente no... parlo proprio delle cartelle del launcher di default che si creano quando sovrapponi le icone...
    comunque adesso le ho risistemate nelle cartelle e non si sono ancora create doppie icone... speriamo bene per questa volta!
    SONO NUOVA NEL MONDO ANDROID (;

Baby Android
    Dispositivo
    4.2.2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho un telefono della huawei ps ,mi sono apparse 5 icone email e non riesco a eliminarle ,se provo a cestinarle mi dice che non e' possibile perche sono applicazioni del sistema,potete aiutarmi?