Durata batteria lg Optimus L7 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche a me è successo che lo schermo rimanesse acceso per tempo da solo, la causa del mio problema era whatsapp, il passaggio da fare è apri il programma-premi il tasto in basso a destra - impostazioni - scorri fino a notifiche aprilo- poi in ogni spunto che dice notifica a comparsa imposti solo con display illuminato. vedrai che non ti si riaccende più sentirai solo il beep della notifica quando ti contattano per whattapp

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da danyvox Visualizza il messaggio
    Premetto che sono donna e non ci capisco nulla e già aver comprato uno smartphone è già un grande passo!
    Comprato circa 10 gg fa questo cellulare, molto bello, molto elegante ma da subito ho notato la durata ridotta della batteria.. sono a conoscenza del fatto che sia il problema di tutti gli smartphone, ma se durante una giornata lo uso poco, se non 3 orette e le restanti è o spento o in standby il consumo di batteria mi pare eccessivo. All'inizio ho eliminato tutte le notifiche (email, Facebook, etc) lasciando solo quelle (ormai divenute fondamentali per me) di Whatsapp. Ho iniziato ad aggiungere della app specifiche ma ho notato che, seppur in standby, il cellulare ogni tanto si accende senza motivo, ovvero il display si illumina senza motivo. Qualcuno m può aiutare? Consigli? Leggendo qua e là ho visto che non è uno dei cellulari migliori ma al momento ho comprato questo e sarà meglio che duri il più possibile, a parte mail, whatsapp e qualche altro programmino non ci devo smanettare più di tanto, quindi vediamo di usarlo al meglio!

Grazie!!!

Ciao,
    Anche io possiedo un LG Optimus L7,certo non è uno Smartphone come l'Iphone 5 oppure il Samsung Galaxy S3 , ma io lo reputo uno tra i migliori,mentre l'L9 no. Guarda anche a me all'inizio appena lo acceso neanche era al massimo della batteria,l'ho dovuto subito mettere in carica,comunque hai ragione la batteria dura POCO,ma il problema è di tutti quei cellulari che come sistema operativo tengono " Android " ma che è ottimo. Cosa devi fare per farla aumentare poco poco alla volta ? Fai ogni 2 giorni una decina di carica/scarica fino al 20% circa..non SOTTO ! ..se ci fai caso,se vai su applicazioni -> impostazioni -> risparmio energetico -> utilizzo batteria andando in giù,troverai un grafico che ti dirà quanto tempo l'hai usato prima che poi lo metti in carica,se ci fai caso ai primi giorni di uso,arriva appena a 2h o forse neanche,col passare di 1-2 settimane noti già che aumenta,a me è già arrivato a 7h e ho ancora 58% di batteria ! Guarda il problema che si accende da solo,anche a me succede,devo vedere come toglierlo,mi fa andare in BESTIA ! Ahahahaha :'D .. se hai bisogno chiedi pure

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao ragazzi.. ho comprato proprio ieri questo fantastico telefonino... solo che la batteria mi dura veramente poco... appena lo ricarico e stacco il caricabatterie è al 100%.. poi dopo già un minuto è al 99% senza che faccia nulla di particolare e così a scendere... come faccio a vedere le app che ho in background? Non trovo l'opzione.. qualche accortezza per evitare consumo di batteria oltre alla luminosità e disattivare il wifi?? Grazie mille x i vostri consigli e scusate per l'orario. Buonanotte a tutti

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    il wifi puoi tenerlo anche 24 ore attivo se connesso che non consuma tanto, consuma di piu se disconnesso
    quanto ti dura e quanto lo usi? gli smartphone sono fatti per arrivare a sera con un uso medio-intenso

PS: se ti va passa a presentarti
    Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Allora.. l'ho ricaricato ieri notte per la prima volta per 6 - 7 ore e poi da ieri mattina ho iniziato a utilizzarlo.. diciamo che la mattina per un'oretta ho scaricato 5-6 applicazioni col wifi, un aggiornamento del sistema e poi qualche chat facebook nel pome... ma se non facevo queste cose il wifi e connessione dati erano staccati... sono arrivato alle 23 che avevo il 21% di batteria.. forse la batteria deve fare un pò di cicli carica/scarica? La cosa è che appena caricato al 100% dopo un minuto era gia a 98%.. poi così via a scendere...

- - - Aggiornato - - -

Scusate ragazzi un'altra cosa.. come sul mio l7 come faccio a togliere quella leggera vibrazione quando sblocco lo schermo?? Dove sono le impostazioni x lo sblocco dello schermo?

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ragazzi buongiorno... sono nuovo del forum e ho da circa 4 giorni l'Lg L7.. è la seconda carica che gli faccio fare e ho notato che quando stacco il caricabatterie non mi da 100% di batteria ma già il 99% per poi scendere fino a 90% in maniera troppo rapida.. perchè questa cosa? Ho impostato luminosità al 10% e la connessione dati non è sempre attiva.. la attivo quando mi serve.. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

R: Durata batteria LG P700 OPTIMUS

Lascialo attaccato al carica batteria dopo che é arrivato al 100% per un altra ora

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ma non rischio di rovinare la batteria così facendo? Perchè ho letto che dopo la prima carica di 5 - 6 ore bisogna staccare la batteria quando segnala batteria carica. Solo che scende troppo rapidamente il livello... ma poi il terminale è meglio ricaricarlo da spento o acceso?

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

R: Durata batteria LG P700 OPTIMUS

No non si rovina se la lasci poco

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Lg l7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Scusa c'è un modo per togliere la vibrazione quando uno sblocca lo schermo? No sono riuscito a capire come si fa....

prima« 1234 »