Batteria nuova | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Batteria nuova

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Batteria nuova

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, spero di non infrangere nessun regolamento...ho cercato fra le vecchie discussioni e non ho trovato niente di simile al mio problema..

Ho un LG Optimus L7 che col tempo si è rallentato, impallato ecc finché non l'ho resettato ed ha più o meno ripreso vita ma vabbè... Essendosi rotto il caricabatterie originale ne ho acquistato a dicembre scorso uno compatibile che però poi ho visto che ha un output leggermente differente da quello LG per cui a causa dell' uso di questo caricabatterie e all' età avanzata (quasi due anni) ora la batteria dura poco. Ne ho acquistata una nuova però dopo un paio di giorni il telefono ha cominciato a riavviarsi spessissimo (cira ogni quarto d' ora) e sono quindi tornato alla vecchia batteria attribuendo il problema ad un difetto della nuova, dopo qualche giorno ho riprovato ed il telefono, con la nuova batteria, non si accende più se non attaccato alla corrente elettrica; ancora più convinto del difetto ho acquistato un' altra batteria che però presenta lo stesso identico problema del telefono inutilizzabile se non collegato al caricatore... Aquesto punto immagino che il problema sia il telefono, però mi chiedo, perché la vecchia batteria funziona...? Consigli?

PS non conosco nessuno con lo stesso cellulare a cui far provare le batterie acquistate

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    hai provato invece ad usare un caricatore originale?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    no perché quello originale è guasto ed è anche difficile da rimpiazzare perché ha valori poco consueti 5.1V 0.7A
    in ogni caso le batterie sono parzialmente cariche ma se il telefono è scollegato non si accende, come se la batteria non ci fosse

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    ma le batterie che hai comprato sono originali o di quelle cinesi da 5 euro?
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Sono originali LG