app in background e dubbi su whatsapp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg l7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

app in background e dubbi su whatsapp

Buonasera. Ho da pochissimo acquistato un lg l7 p700 (e già me ne sto pentendo, non fosse per lo schermo e la tastiera) e volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza delle app in background...per esempio, mentre gioco e apro per un attimo una pagina di browser e poi ritorno sul gioco, è possibile tornare alla pagina browser che avevo lasciato in sospeso senza dover riaprire il browser?? Un'altra domanda: ho trovato, con file manager, il modo di spostare alcune cose sulla sd (nn le app). Per quanto riguarda whatsapp, posso postare le conversazioni, ma appena mi arriva un nuovo messaggio va a salvarsi automaticamente sulla memoria interna...c'è una qualche impostazione che mi permette di salvare il tutto in automatico?
    Terza e ultima (per ora) domanda: su whatsapp è possibile impostare una notifica come sui telefoni normali?? O devo andare ogni volta di nuovo su whatsapp oppure mi appare quella odiosa tendina che interrompe qualsiasi cosa io stia facendo!! Grazie anticipatamente per le risposte che spero mi fornirete

iwasSupernova
    Guest
    Per tornare sulle ultime app aperte e quindi continuare cosa stavi facendo basta tenere premuto il tasto home e scegliere la schermata in base a cosa vuoi continuare ad usare.

Whatsapp salva le conversazioni sul telefono tramite una funzione presente nelle impostazioni dell'app sotto "Impostazioni chat" denominata Backup delle conversazioni. Come già detto siccome le conversazioni vengono salvate sul telefono, non è possibile esportarle in una memoria esterna.

Per disattivare le notifiche dei nuovi messaggi in arrivo basta selezionare la voce "Nessuna notifica a comparsa" nel menu Notifiche>NOTIFICHE MESSAGGI. In questo modo dovresti riuscire a risolvere il problema.

Baby Android
    Dispositivo
    Expesia X8, Nexus S, Iphone 3Gs, Iphone 2G(in pensione)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da metal_fra Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho da pochissimo acquistato un lg l7 p700 (e già me ne sto pentendo, non fosse per lo schermo e la tastiera) e volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza delle app in background...per esempio, mentre gioco e apro per un attimo una pagina di browser e poi ritorno sul gioco, è possibile tornare alla pagina browser che avevo lasciato in sospeso senza dover riaprire il browser?? Un'altra domanda: ho trovato, con file manager, il modo di spostare alcune cose sulla sd (nn le app). Per quanto riguarda whatsapp, posso postare le conversazioni, ma appena mi arriva un nuovo messaggio va a salvarsi automaticamente sulla memoria interna...c'è una qualche impostazione che mi permette di salvare il tutto in automatico?
    Terza e ultima (per ora) domanda: su whatsapp è possibile impostare una notifica come sui telefoni normali?? O devo andare ogni volta di nuovo su whatsapp oppure mi appare quella odiosa tendina che interrompe qualsiasi cosa io stia facendo!! Grazie anticipatamente per le risposte che spero mi fornirete
    metal come mai ti stai pentendo del telefono? cosa ha che no nva?