[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    V10G hungary

Italia:Lg Optimus L7 Firmware List

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2 32gb, Galaxy Note 8 WiFi, SmartPad M-MP842M 3G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 55 volte in 37 post
    eliminato
    Ultima modifica di pancio; 03-07-2012 a 13: 30 Motivo: messaggio cancellato perchè superato

Baby Android
    Dispositivo
    Lg p700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    AIUTOOOO....ho seguito quello che ciai scritto. Ciò messo il fw v10H e mo mi è andato in emergency mode!! con schermata gialla. Ho staccato subito il telefono dal pc e ho provato a resettarlo coi tastini power,vol meno e poi tasto home+indietro. l'ho fatto pure con il vol più ma mi rimane sempre li. Mo come fo ? Devo sgnaccare i tasti con il telefono attaccato al pc?

PS. se può servire avevo sul telefono la v10i e android 4.0.3. Poi non so,era trpp lento e devo fare il root,un rutto,che ne so e mi hanno detto...segui sta guida che è a prova di andicappati, e guarda qua,sempre nei pasticci sono!
    Ultima modifica di Marco Teodori; 20-10-2012 a 19: 41

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    ma come mai volevi passare dalla v10i alla v10H tornando perciò indietro ????
    comunque non preoccuparti, il fatto che il tuo telefono sia in emergency mode non è un problema .. anzi io quando aggiorno il fw manualmente lo faccio proprio mettendo prima il telefono in emergency mode.

comunque qui trovi quanto dovrebbe bastarti per fare quanto ti è necessario, partendo dal telefono in emergency mode ed avendo già un idea di come usare la guida in generale

Ricorda sempre che chi aggiorna il proprio dispositivo la fa a proprio rischio e pericolo.
    File allegati
    Ultima modifica di pancio; 21-10-2012 a 11: 25

Baby Android
    Dispositivo
    Lg p700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da pancio Visualizza il messaggio
    ma come mai volevi passare dalla v10i alla v10H tornando perciò indietro ????
    comunque non preoccuparti, il fatto che il tuo telefono sia in emergency mode non è un problema .. anzi io quando aggiorno il fw manualmente lo faccio proprio mettendo prima il telefono in emergency mode.

comunque qui trovi quanto dovrebbe bastarti per fare quanto ti è necessario, partendo dal telefono in emergency mode ed avendo già un idea di come usare la guida in generale

Ricorda sempre che chi aggiorna il proprio dispositivo la fa a proprio rischio e pericolo.
    Ah bella.Grazie mille x la risposta. Tu sai mica come se fa sto root? Seguo 1000 guide ma nn ce la fo mai. Anche se mi va male e lo devo buttare me ne fotto, io volevo passare a v10H per poi fare il root come dice na guida ma appena lo ficco il cell mi si blocca e nn so come continuare. Io alla fine sto a fa tutto sto macello xk voglio installare beats audio xò mi serve il root. Devo cambiare il fw? Se devo cambiarlo come fo? E poi cosa faccio dp? Grz in anticipo x la risposta.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Allora … il root lo puoi fare tranquillamente anche con la v10i e puoi usare semplicemente lo script indicato qui (mio post n. 25):
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...tml#post682875

se devi cambiare o rimettere un determinato fw devi seguire semplicemente quanto hai quotato pocanzi.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg p700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da pancio Visualizza il messaggio
    Allora … il root lo puoi fare tranquillamente anche con la v10i e puoi usare semplicemente lo script indicato qui (mio post n. 25):
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...tml#post682875

se devi cambiare o rimettere un determinato fw devi seguire semplicemente quanto hai quotato pocanzi.
    Eh ciavevo già provato col programmino. Sgnacco 1. Mi si spegne e poi mi dice che devo sgnaccare un tasto x finire il tutto. Giusto? Guisto! installo poi super user e poi bosybox giusto? Sarebbe trpp semplice x essere vero. Infatti nn me fa installare bosy box. L'ho rinstallato prima di superuser e ho riavviato un paio di volte ma nn ciò root nn ciò la recovery nn ciò nulla. Che palle,nn ce la farò mai ad avere sto root e il a mettere sto beats audio!

Android
    Dispositivo
    LG optimus L9 (P760)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Raga,
    vorrei provare questa procedura sull'L9, però nessuno fin'ora l'ha testata...

Qui qualcuno l'ha fatto?
    Com'è andata?

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014 Dual Sim
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ragazzi a me continua a non funzionare.
    Ho il mio LG L3 in CyanogenMod 4.0.4 e vorrei tornare al 2.3.6 di fabbrica. Io ho preso il cellulare a parte e quindi è già sbrandizzato di suo.
    Mi spiegate che devo fare?
    Cioè io ho scaricato tutto dal primo post, ho fatto la ricerca del KDZ tramite quel programma LG dando il serial del telefono poi con il Software KDZ ho messo DIAG, 3GQCT e il file KDZ e quando avvio il tutto (dopo un po' di tempo) mi scrive PHONE NOT FOUND .
    Ho provato anche a mandarlo in Emegercy Mode e lasciando su DIAG, 3GQCT e il file KDZ precedente, avviando il tutto (dopo un po' di tempo) mi inizia ad elencare un po' di roba ma poi si ferma li (lo ho lasciato almeno 20 minuti e non ha fatto nessun movimento). Ho cambiato DIAG in EMEGERCY ma poi mi dice "Error to extract file KDZ".
    Cioè mi dite precisamente come fare? E sopratutto, c'è un metodo più veloce e facile? Sto esaurendo, è da due giorni che ci provo ma niente.
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    questa guida l'ho capito ma dove trovo il firmware v10i ? italiano e Europeo ?

prima« 3456789 »

LinkBacks (?)

1. 01-02-2018, 16: 13
  2. 23-12-2014, 21: 47
  3. 30-10-2013, 17: 33
  4. 24-10-2013, 14: 11
  5. 22-07-2013, 20: 41
  6. 17-03-2013, 10: 03
  7. 03-02-2013, 12: 48
  8. 19-01-2013, 22: 17
  9. 19-11-2012, 17: 35
  10. 13-11-2012, 08: 07