Problemi wifi quando lo schermo va in standby | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Asus memo pad hd 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Problemi wifi quando lo schermo va in standby

Buonasera,(premetto che ho letto vari topic ma non ho trovato una oluzione quindi ne apro una) ho un lg l5 II da un mese circa...il problema è che a display spento il wifi è come se i addormentasse quindi non ricevo ne mail ne messaggi su whatsapp (ovviamente il wifi ) è acceso e funziona anche modem e tutto dato che in casa usiamo un tablet e altri due telefoni tra l'altro lg...l'unico modo per ricevere le notifiche è quello di disattivare e riattivare il wifi dal telefono. Ho già il tap su Mai alla voce "mantieni attivo il wifi quando lo schermo va in sleep" ho usato app tipo "wifi fix" aggiornato all'ultimo firmware ufficile e resettato il telefono. Cos altro posso fare devo mandarlo in assistenza?

L'avatar di Sbazaars Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo, HTC Desire 500, HTC HD2, Onda TQ150,
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Potresti provare a reinstallare il firmware ufficiale per vedere se il problema si risolve. Non è particolarmente difficile ma consiglio di farlo solo sei ha una certa dimestichezza.

Android
    Dispositivo
    Asus memo pad hd 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la risposta,ineffetti non vorrei fare casini quindi non lo farò...ma se lo porto in assistenza risolvono o mi devo tenere un "telefono del genere" quindi quasi inutilizzabile?
    Quote Originariamente inviato da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Potresti provare a reinstallare il firmware ufficiale per vedere se il problema si risolve. Non è particolarmente difficile ma consiglio di farlo solo sei ha una certa dimestichezza.