Windows Phone per Lg Optimus L5? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Telefono Lg Optimus L5 4.4.4, Telefono Lg Optimus L7 4.1.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Windows Phone per Lg Optimus L5?

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e mi diletto un pò a giochicchiare con il mio lg l5.. Non sono un esperto e per iniziare volevo sapere una cosa.. E' possibile mettere il sistema operativo Windows Phone sul mio lg? E se questo fosse possibile, dove posso trovarlo o chi potrebbe aiutarmi? Ovviamente non deve essere un launcher, ma una vera e propria ROM. Poi mi chiedevo se un qualsiasi tipo ROM di un qualsiasi modello di telefono può essere installata per esempio nel mio lg.. In questo momento ho installato la Cyanogenmod 11 4.4.4 KitKat con permessi di root, bootloader sbloccato e recovery installata.
    Non so se mi sono espresso bene, ma credo che mi capirete lo stesso
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Ovviamente no...

Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post