si riavvia automaticamente | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    motorola moto g 2014, lg optimus l5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

si riavvia automaticamente

aiuto ragazzi, sono nuovo nel forum, è da ieri che nel mio vecchio lg optimus l5 sto riscontrando questo problema in cui metto il telefono a caricare compare la scritta LG e il telefono si spegne e fa così in continuazione fino a quando non stacco il cavo, e purtroppo non mi si accende nemmeno.. ho anche provato ad attaccarlo al computer ma nulla. il pc non me lo rivela e il telefono si riavvia continuamente come già detto, sono disperato anche perchè in quel telefono ho dei bei ricordi e non vorrei arrivare all'hard reset così da perdere tutto..

P.S adesso si è anche verificato il problema che al computer se provo ad accenderlo mi esce la spunta che sta caricando con giù una freccia che gira, e non succede nient'altro, vi prego aiuto.
    Ultima modifica di Mullok; 21-10-2015 a 09: 02

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    In realtà dovresti provare a risolvere ripristinando ma, prima di farlo, puoi prendere i tuoi file utilizzando l'applicazione AirDroid, se il dispositivo si accende e non è letto dal pc.

Baby Android
    Dispositivo
    motorola moto g 2014, lg optimus l5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma il computer non riconosce il telefono. e il telefono rimane a schermo nero, le uniche volte che si accende lo schermo è per fare vedere la schermata LG per poi spegnersi e rifarlo e rifarlo in continuazione e l'unica volta che l'ho attaccato al computer invece della schermata LG si è vista la schermata con la batteria gigante completamente VUOTA e una freccia che girava in verso orario