Problema ricezione sms - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi ho letto la discussione e mi sono registrato perchè ho un problema simile, anzi forse il mio è un pò più strano, vi spiego tutto.. Ho comprato il cellulare nuovo (Lg Optimus L5) due settimane fa più o meno, già i primi giorni non ricevevo gli sms poi magicamente si per altri due giorni e poi di nuovo no. Ho fatto varie prove con le schede e la mia in un altro cellulare funziona mentre un'altra nel mio no, premetto che sono operatore vodafone e che con l'altro telefono non mi ha mai dato problemi. Ho chiamato il 190 e giustamente mi hanno detto che era un problema del telefono visto le prove delle schede. Prima di portarlo al negozio ho provato a formattarlo ma niente, quindi ci sono andato e me lo sono fatto cambiare con un altro telefono uguale e ora dopo due giorni di corretto funzionamento non va di nuovo. A sto punto non so se è un problema di scheda o di telefono o di tutti e due visto le prove che ho fatto! Spero che qualcuno mi sappia dire di più, visto che il problema non è solo mio a quanto pare. Un ultima cosa che ho notato è che il problema si risolve dopo alcuni riavvii. Grazie a tutti in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Yuri L5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho letto la discussione e mi sono registrato perchè ho un problema simile, anzi forse il mio è un pò più strano, vi spiego tutto.. Ho comprato il cellulare nuovo (Lg Optimus L5) due settimane fa più o meno, già i primi giorni non ricevevo gli sms poi magicamente si per altri due giorni e poi di nuovo no. Ho fatto varie prove con le schede e la mia in un altro cellulare funziona mentre un'altra nel mio no, premetto che sono operatore vodafone e che con l'altro telefono non mi ha mai dato problemi. Ho chiamato il 190 e giustamente mi hanno detto che era un problema del telefono visto le prove delle schede. Prima di portarlo al negozio ho provato a formattarlo ma niente, quindi ci sono andato e me lo sono fatto cambiare con un altro telefono uguale e ora dopo due giorni di corretto funzionamento non va di nuovo. A sto punto non so se è un problema di scheda o di telefono o di tutti e due visto le prove che ho fatto! Spero che qualcuno mi sappia dire di più, visto che il problema non è solo mio a quanto pare. Un ultima cosa che ho notato è che il problema si risolve dopo alcuni riavvii. Grazie a tutti in anticipo
    non è per niente diverso dal mio problema io non sò più cosa fare con sto benedetto L5 del cavolo...maledetta LG dovrebbe rimborsare i soldi a tutti quelli che hanno L5 se non vogliono maledizioni e cattiva pubblicità a vita...

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ma veramente! Io ho sempre pensato sinceramente che l' LG facesse un pò cacare ma per questioni economiche sono arrivato a questo telefono.. Anche se altri due miei compagni lo hanno comprato qualche giorno fa e non hanno alcun tipo di problema! Sto impazzendo. Ora per esempio da stamattina non mi funzionava, per curiosità l'ho riavviato e arrivano. MAH!

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    anch'io l'ho preso solo per motivi economici...però non è ammissibile con un cellulare che costa 179 euro abbia problema di default così gravi...non ho parole...LG MERDA

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Spero che qualcuno abbia qualche idea su come risolvere sto problema

- - - Aggiornato - - -

Spero che qualcuno abbia qualche idea su come risolvere sto problema

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ragazzi io ho trovato la soluzione, ho cambiato scheda. Praticamente anche per dei problemi di promozione ho cambiato scheda e quindi numero, la scheda ora è un modello nuovo mi pare e a differenza dell'altra dove c'era questo problema, questa è a 64k e a sto punto credo sia questa la causa del problema, magari un incompatibilità con L5 e alcune schede a 128k o forse con i modelli vecchi visto che era un pò di tempo che avevo quella scheda. Ora funziona tutto perfettamente e si sono risolti anche dei piccoli problemi con la lettura della scheda che a volte spuntavano. Io ho risolto buona fortuna per il vostro!

Baby Android
    Dispositivo
    Lg L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    il mio problema è identico al tuo...certe volte problema a leggere la scheda e problema ricezione sms....però internet và
    io ho una scheda vodafone 64k...e il problema ce l'ho , non penso sia quello, magari (non per portare sfiga) ma tra 10 giorni il problema ritorna anche con quella nuova...boh
    facci sapere, grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ook vi farò sapere anche se già è passata una settimana e non c'è stato nessun problema invece con quella vecchia ogni 2-3 riavvii il cellulare tornava ad impazzire.. Speriamo continui così, magari tra qualche giorno vi aggiornerò

Android Senior
    Dispositivo
    lg l5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Aiuto ricezione sms!

Buongiorno! la mia ragazza 10 giorni fa precisi ha deciso di acquistare questo device;tutto funzionava alla perfezione fino a 2 giorni fa quando ha iniziato a non ricevere più gli sms in maniera casuale: in pratica è come la ricezione si bloccasse e solo dopo svariati riavvii li riceve in una sola volta.Il problema è che a volte il riavvio non serve a nulla! Il device monta la versione 4.0.3 ICS(se non vado errato). Sapreste darmi una soluzione,magari è uscito un update? Grazie delle risposte in anticipo

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    c'era già una discussione sull'argomento, le ho unite
    hai per caso installato un antivirus? oppure hai una sim 128k?
    se nessuno dei due forse è meglio se lo porti in assistenza, a quanto pare è un problema noto di alcuni L5

prima« 1234 »