Notifica SMS che NON vuole andare via - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post

R: Notifica SMS che NON vuole andare via

Grande! Ottima soluzione. Non ci avrei proprio pensato! Grazie a te per aver postato la soluzione

Desmo @ Galaxy Nexus JB

Baby Android
    Dispositivo
    lg e610, Acer a501
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche se il problema è stato risolto, provvedo a descrivere il metodo che uso io ogni volta che mi si presenta tale problema (i messaggi della Vodafone, ad esempio, per un qualche motivo talvolta diventano invisibili per il cellulare):

Scaricare dal play store l'app SMS Backup & Restore, avviare backup e premere ok. Verrà fatto l'intero backup di tutti i sms (attenzione, per il momento NON gli MMS) presenti nel telefono. Una volta finito andare su VISUALIZZA, e da lì scopriremo il sms ghost. Basta eliminare quello, cancellare tutti i sms presenti nel telefono col pulsante elimina messaggi, e poi ripristinare i messaggi di cui si è fatto backup prima.

Se qualcuno conosce altri metodi, sono sempre ben lieto di imparare

PS avevo mandato circa 5-6 mail alla LG chiedendo aiuto, e loro dicevano di fare backup sms tramite lg pc suite. Dopo altre mail di richiesta nelle quali avevo allegato anche gli screenshot di lg pc suite hanno finalmente ammesso che tale software NON permette il backup dei messaggi, e mi hanno praticamente risposto di arrangiarmi.

Baby Android
    Dispositivo
    2.3.6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs up Re

Quote Originariamente inviato da nixof Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte ma alla fine l'unico modo con cui ho risolto senza perdere tutte le impostazioni ecc. è stato quello di scaricare ed installare da google play l'app Handcent SMS. A questo punto questa applicazione mi ha mostrato l'SMS "invisibile". Una volta visualizzato ho rimosso l'applicazione (perché NON mi interessava averla installata) e tutto è tornato alla normalità! ;-)

Grazie mille comunque a tutti voi!!!
    Grazie davvero!
    Anche io ho avuto lo stesso problema Samsung Galaxy S3 ACE, android 2.3.6, dopo aver provato tante soluzioni ho risoloto allo stesso modo.

Grazie

prima« 123