LG L5 serie E610 - Problema Lg Suite e Video | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG L5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG L5 serie E610 - Problema Lg Suite e Video

Non so se è la sezione corretta, altirmenti chiedo "perdono"..provo a far richiesta di aiuto qui.
    Da un pò di tempo ho questi due problemi con questo clelulare:
    1) Non connette al LKg Suite in quanto mi chiede sempre di scaricare i driver MTP (lo faccio, li installo, ma continua a chiederli() e il telefono non connette
    In questo modo posso solo importare da telefono a Pc (windows 7 originale) con il cavetto e non viceversa (cè magari un'altra alternativa? )
    2) Quando cerco di condividere ad esempio su faceobok qualsiasi video da me creato (quello del mio cane ad esempio) , una volta iniziato il caricamento, alla fine mi dice CARICAMENTO NON RIUSCITO. Cosa può essere?
    Lo fa solo per i video..

Può essere utile un ripristino del cel?
    Ultima modifica di carminefusco; 12-03-2014 a 00: 03

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Pc suite non serev a nula,puoi trasferire qualsisai file dal tuo telefono al pc semplicemente connettendo il telefono via usb o addirittura in rete senza cavi senza l'uso di pxc suite o altri programmi inutii dei produttori, che di solito sono anche pieni di bug.

Il mancato caricamento dei video potrebbe invece dipendere da diverse cose, come ad esempio di vido troppo grandi o di file di grandi dimensioni, della rete che in nun determinato momento non riesce ad avere abbastanza potenza, o di autorizzazioni che non sono state concsse su facebook

Baby Android
    Dispositivo
    LG L5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    come si fa ad esportare da pc a telefonino semplicemente con il cavetto? i video poi non sono "enormi", durano al massimo un paio di minuti..c'è qualcosa nella risoluzione o nelle impostazioni da modificare scusa la mia ignoranza