Salve,
Spero qualcuno possa aiutarmi....
Sono da due giorni in possesso di un LG Optimus L5 (E610).
Ho un problema di sincronizzazione relativo alla suite LG PCsuite ultima versione (5.1.25 aggiornata)
Il problema è relativo alla sola pagina delle "Informazioni personali" (per me la più importante) la cui apertura manda in crash la suite.

Premessa:
La suite è installata sotto XP sp3 aggiornato
Software mail Microsoft outlook 2000 Sp3
La suite è regolarmente installata con i suoi driver USB aggiornati (unitedmobileusb vers. 3.7.2)

Problema:
La suite si apre, vede il telefono collegato in USB (opzioni connessione USB / software LG selezionata)
Nella schermata a monitor della suite relativa al "dispotivo" mi compaiono le seguenti 4 opzioni di pagine visibili
1) Il mio dispositivo = Ok lo vede e corrisponde ( ho anche controllato aggiornamenti dispositivo che è risultato aggiornato )
3) Multimedia = si apre e mi legge quanto presente nel terminale
4) Salva ripristina = Ok ( ho anche effettuato un salvataggio dati)

2) INFORMAZIONI PERSONALI = volutamente lasciata per ultima in quanto è quella che mi da problemi .... non appena clicco sulla linguetta di selezione della pagina (direi due o 3 secondi) il software va in crash

windows indica un offset 8370bf59

Ho già provato due disinstallazioni e re-installazioni sempre con lo stesso identico problema.

Provenivo da un vecchio LG U970 con installato Pc suite III ( funzionante, mai avuto problemi con l'U970) ma che purtroppo NON riconosceva il nuovo terminale L5)
Prima di installare l'ultima PC suite ho disinstallato la precedente versione e tutti i driver USB precedenti.

Spero che qualcuno possa aiutarmi ad uscire da questa impasse.

Grazie e saluti a tutti ...
Tullio