L5 bloccato account cancellato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG L5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille a tutti quanti per l'interesse che avete dato a questo mio problema, con la combinazione di ale non riuscivo cosi' ho cercato tramite google e ho trovato la combinazione giusta dei tasti che e' quella detta da ale ma appena si vede accendere i pulsantini bianchi, quelli con la freccia e le tre linette si deve lasciare il pulsante di accensione e il volume per poi ripigiarli tenendoli insieme a quello centrale fino a quando si vede accendere il tondino rosso di lg, poi si vedra' il robottino con un ingranaggio che gira e quello dovrebbe significare il reset in corso.
    grazie ancora a tutti, mio figlio sara' contento che ho risolto senza rompergli l'anima.

L'avatar di Cyborg 98 Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 91 volte in 79 post
    Puoi rimediare solo con un hard reset. Anche se perdi tutti i dati è comunque meglio di perdere il telefono.

prima« 12