Disperazione - Riavvi continui del terminale - Aiuto please!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Disperazione - Riavvi continui del terminale - Aiuto please!!!

Ragazzi, scusate per il titolo fatto cos?, per? purtroppo sono letteralmente disperato e non so come risolvere.

Parto dal fatto che non so se andava inserito in modding, spero che un moderatore possa valutare al meglio il suo posizionamento.

Allora...
    Fino a una settimana fa avevo carbon cm kitkat 4.4, ed ? sempre andato tutto bene, funzionava alla perfezione, il telefono non si riavviava mai, funzionava a dovere, poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi non appena si utilizzava la connessione dati, poi ha iniziato a fare questo anche con gli sms e poi con le chiamate, morale dalla favola gli faceva schifo stare connesso alla rete.
    Poi ho fatto un reset e il problema rimaneva, e allora mi decido e lo riporto allo stock pi? assoluto, installo la ITA/ITALY V20G LGE610 372.01 MiB, presente sul sito Lg Optimus L5 Firmware List , una faticaccia non da poco per installarlo, perch? mi si era bloccato sul bootloader, per? vabb? a furia di reinstallare, e dopo diverse modifiche come lo sblocco del loader, il root e il recovery, sembrava andare tutto alla perfezione. Poi inserisco per la prima volta la SIM e mi ritrovo che il terminale si riavvia in continuazione, anche per una singola chiamata, quindi vi lascio immaginare la mia frustrazione, dopo tanto sbattimento mi ritrovo il problema sussistere.

A mali estremi estremi rimedi, ero a conoscenza che la sim era leggermente rovinata, e vado a effettuare una sostituzione, ma il problema ? ancora li ... (ero titubante a riguardo, sapevo che non poteva essere la sim).

Quindi ragazzi morale della favola con terminale stock, rootato e BASTA!!! il telefono si riavvia ancora tantissime volte.

Per favore aiutatemi in qualche modo, perch? non so proprio da dove iniziare, non so cosa causa questo problema.
    GRAZIE

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    mi era sfuggito questo thread...
    se hai fatto il reset dopo aver rimesso il firmware originale, potrebbe essere un problema all'alloggiamento della sim
    se è ancora in garanzia lo manderei in assistenza