LG E440 all'accensione va sempre in loop | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG E440
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG E440 all'accensione va sempre in loop

Un saluto per tutti. Come credo avrete sicuramente capito sono nuovo del forum. All'ora come nuovo mi presento alla grande con un grande problema.

Non riesco più a far accendere il mio LG E440 in quanto quando lo accendo compare il logo LG per qualche istante per poi scomparire e ricomparire, questo all'infinito.

Provato un hard reset con la combinazione dei tasti, ma mi compare il simbolo di android sdraiato con la pancia aperta con il triangolo rosso con punto esclamativo.

Credo di aver capito che non sia presente nessuna recovery consol installata.

Ho provato tramite LG Suite ad aggiornare il firmware mettendo il telefono in "download mode", il programma si connette al telefono, scarica il firmware (V10D_00.kdz) lo scompatta ed inizia la scrittura sul telefono, ma arrivati al 5% si ferma dicendomi di riprovare spegnendo il telefono togliere batteria ed riaccenderlo. Operazione ripetura diverse volte sempre con lo stesso risultato.

Provato pure con LG Flash Tool 2014 con lo stesso risultato precedente.

Di quale problema si tratta e perché non scrive l'aggiornamento del firmware sul telefono. Premetto che sul tel non è stato fatto nulla prima del verificarsi questo problema. Voi siete la mia ultima spiaggia per cercare di risolvere/capire di cosa si tratta.

Baby Android
    Dispositivo
    LG E440
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Propio nessuno può aiutarmi di cosa si può trattare?