[LG-E440 problema "error security"] | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG-E440
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[LG-E440 problema "error security"]

ciao ho il tel. bloccato con error security ho provato a premere i tasti volume e accensione e non va.
    qualcuno sa dirmi come risolvere il problema.
    grazie

xXBriganteXx
    Guest
    Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, è sono riuscito a risolverlo. Devi scaricare il tool "Lgflashtool2014" e scaricare l'ultima versione del firmware. Nel frattempo togli la batteria nel tuo cellulare collega il tuo smartphone al PC, a questo punto lo smartphone di accenderà e dovrai premere i tasto volume - e il tasto home, e se hai eseguito tutto alla perfezione dovrai entrare nella "download mode". Esegui il tool nel tuo PC, scegli il firmware per il tuo cellulare che hai scaricato in precedenza e premi "normal flash", si aprirà una finestra dove devi premere "start", a questo punto si aprirà un altra finestra dove come lingua dovrai svegliare "English" e "Different Country" e premere "Ok" e aspettare che finisce la procedura. Dopo che il flash è finito puoi scollegare lo smartphone e inserire la batteria e provare se tutto va bene. Ti avviso però che con questo procediamento perdi tutti i dati (tra cui i permessi di root).

Guarda questo video su Youtube se hai problemi
    https://youtu.be/hVLd-HlqveE

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk