LG e Android, sorprese esclusive per Optimus GT - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da danfia Visualizza il messaggio
    Voi di lg perchè nOn pensate a qualche appLICAZIONE PER spostare da telEFONO a MICROsd??
    Se proprio hai la necessità di spostare i dati su SD, puoi
    a) aggiornare a 2.1
    b) installare app2sd

se cerchi fra i forum in inglese "1click app2sd" qualcosa dovresti trovare...

Baby Android
    Dispositivo
    LG GT540
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Kinoppi Visualizza il messaggio
    Io, stanco di aspettare, ho installato l'upgrade europeo, veramente scarno di app e per questo preferibile!
    Questo cellulare non ha grande memoria... meglio installare le app che uno vuole piuttosto che ritrovarsi la divina commedia...
    Ahahahahaha!
    bella questa!
    Potresti gentilmente linkarmi il file dell' upgrade europea? e' disponibile anche la lingua italiana con suddetta upgrade?

Grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus GT/ONE/CHIC
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Per l'aggiornamento 2.1 italiano è questioni di giorni ormai.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    2.1 europea la trovi qui (con pieno supporto alla lingua italiana)
    h**p://csmg.lgmobile.com:9002/swdata/WEBSW/GT540/ANEUBK/V20a_00/V20A_00.kdz

ti servono poi altri programmetti tipo
    windows enabler
    kdz.exe

che dovresti reperire facilmente affidandoti a google

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    tutti in attesa della 2.1 italiana e nel mentre...
    guardate qui

da quel che ho capito (gli autori sono russi!) per ora è una versione alfa con poche funzionalità, testata installandola su SD (non è un firmware)
    Ultima modifica di iL Dottore; 20-11-2010 a 21: 35

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Non importa che censuri i link. Questo è un forum libero
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS GT540
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ieri ho provato ad aggiornare il mio GT.
    Ho dunque scaricato LG PC Suite IV, ho eseguito il backup del telefono (non senza qualche difficoltà, perché mi sono accorto che rubrica e calendario non erano "flaggati" nel menu di impostazione del telefono) che veniva correttamente riconosciuto come GT540 e ho avviato poi l'aggiornamento.
    E qui, sorpresa: dopo qualche secondo di verifica con il server del PC Suite, appare il messaggio "non ci sono aggiornamenti disponibili".
    Eppure, il telefono è 1.6!
    Ho poi provato ad attivare l'opzione "memorizzazione di massa" (che non ho ben capito che cosa significhi), ma qui addirittura non riconosce più il terminale.
    Allora l'ho disattivata, riprovando più volte l'operazione di aggiornamento, ma niente da fare...
    Dove commetto errori (sempre che la colpa sia mia)?
    Quali sono i settaggi di telefono e PC Suite che devo controllare, prima di lanciare l'aggiornamento?

Per vostra informazione (non so se è rilevante, o meno), non ho mai sincronizzato agenda ecc., nè lo farò, perché non voglio sovrapporre i dati di Outlook con quelli di un Blackberry aziendale che utilizzo per lavoro: per il GT mi basta avere il backup, per sicurezza.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Baby Android
    Dispositivo
    gt540
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

2.1 ita

dopo un mese mi è rientrato il gt540.... avevo bruciato la scheda e me l'hanno sostituita in garanzia... Domenica ho installato il firmware 2.1 italiano.... per scaricarlo sostituite a ANEBK del link europeo con AITABK e il gioco e fatto....
    il gioco sim3 nn funziona ma nn mi interessa.... l'aggiornamento con software lg pc suite non va...
    un altra notizia... sembra che in indonesia rilascino un aggiornamento a 2.2.. allego parte articolo::

"Ottime notizie per tutti i possessori di LG Optimus GT540! Dopo i tanti rumours che parlavano di un abbandono di questo telefono da parte dell’azienda, dopo l’aggiornamento ad Eclair, oggi un utente indonesiano di XDA, un certo Mr. Ronnie, ha mandato una mail a LG per chiedere ulteriori informazioni riguardo la faccenda e la risposta è stata più che sorprendente. L’aggiornamento a Froyo dovrebbe arrivare entro la fine del mese di Dicembre, un ottimo regalo di Natale da parte di LG che si è mostrata molto corretta e disponibile verso gli utenti. Di seguito vi mostriamo la risposta ufficiale di LG Indonesia.
    27/11/2010
    Thank you for Contacting LG ElectronicsDear Mr Ronnie,
    Thank you for your e-mail Mr. xxxxx
    We will facilitate the process of upgrading the firmware Firmware / OS android GT540 up to version 2.2 / Froyo in December 2010.
    Thanks for the suggestion Mr. xxxxx
    We apologize for any inconvenience.
    Sincerely,
    Customer Relationship Management
    LG Electronics Indonesia
    NB. Please fill out customer satisfaction survey score in the bottom of this e-mail reply. Thank you."

ciaoooooo a tuttiiii..
    e lg italia cosa dice?????
    GRAZIE

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus GT/ONE/CHIC
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Teochs Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad aggiornare il mio GT.
    Ho dunque scaricato LG PC Suite IV, ho eseguito il backup del telefono (non senza qualche difficoltà, perché mi sono accorto che rubrica e calendario non erano "flaggati" nel menu di impostazione del telefono) che veniva correttamente riconosciuto come GT540 e ho avviato poi l'aggiornamento.
    E qui, sorpresa: dopo qualche secondo di verifica con il server del PC Suite, appare il messaggio "non ci sono aggiornamenti disponibili".
    Eppure, il telefono è 1.6!
    Ho poi provato ad attivare l'opzione "memorizzazione di massa" (che non ho ben capito che cosa significhi), ma qui addirittura non riconosce più il terminale.
    Allora l'ho disattivata, riprovando più volte l'operazione di aggiornamento, ma niente da fare...
    Dove commetto errori (sempre che la colpa sia mia)?
    Quali sono i settaggi di telefono e PC Suite che devo controllare, prima di lanciare l'aggiornamento?

Per vostra informazione (non so se è rilevante, o meno), non ho mai sincronizzato agenda ecc., nè lo farò, perché non voglio sovrapporre i dati di Outlook con quelli di un Blackberry aziendale che utilizzo per lavoro: per il GT mi basta avere il backup, per sicurezza.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Molto strano.
    Provi a reinstallare la PcSuite e a fare un hard reset del terminale.
    Dopodiché ripeta la procedura di aggiornamento.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus GT/ONE/CHIC
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da danfia Visualizza il messaggio
    dopo un mese mi è rientrato il gt540.... avevo bruciato la scheda e me l'hanno sostituita in garanzia... Domenica ho installato il firmware 2.1 italiano.... per scaricarlo sostituite a ANEBK del link europeo con AITABK e il gioco e fatto....
    il gioco sim3 nn funziona ma nn mi interessa.... l'aggiornamento con software lg pc suite non va...
    un altra notizia... sembra che in indonesia rilascino un aggiornamento a 2.2.. allego parte articolo::

"Ottime notizie per tutti i possessori di LG Optimus GT540! Dopo i tanti rumours che parlavano di un abbandono di questo telefono da parte dell’azienda, dopo l’aggiornamento ad Eclair, oggi un utente indonesiano di XDA, un certo Mr. Ronnie, ha mandato una mail a LG per chiedere ulteriori informazioni riguardo la faccenda e la risposta è stata più che sorprendente. L’aggiornamento a Froyo dovrebbe arrivare entro la fine del mese di Dicembre, un ottimo regalo di Natale da parte di LG che si è mostrata molto corretta e disponibile verso gli utenti. Di seguito vi mostriamo la risposta ufficiale di LG Indonesia.
    27/11/2010
    Thank you for Contacting LG ElectronicsDear Mr Ronnie,
    Thank you for your e-mail Mr. xxxxx
    We will facilitate the process of upgrading the firmware Firmware / OS android GT540 up to version 2.2 / Froyo in December 2010.
    Thanks for the suggestion Mr. xxxxx
    We apologize for any inconvenience.
    Sincerely,
    Customer Relationship Management
    LG Electronics Indonesia
    NB. Please fill out customer satisfaction survey score in the bottom of this e-mail reply. Thank you."

ciaoooooo a tuttiiii..
    e lg italia cosa dice?????
    GRAZIE

Al momento non è previsto un aggiornamento a 2.2 Froyo per Optimus GT.

prima« 345678 »