Banner pubblicitari | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Banner pubblicitari

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Banner pubblicitari

Ciao a tutti, avrei una questione da sottoporre:
    in seguito al download di alcuni aggiornamenti del tipo "Vignette", "FXcamera" ed altri giochini, quando apro l'App Remover in basso allo schermo appare un banner che mi rimanda a siti vari sul web...
    E' possibile farlo sparire? Vada per quelli che ci sono nelle applicazioni(anche giustificabili), ma nei "programmi di sistema" non mi stanno bene...
    Grazie.

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 365 volte in 316 post
    Quote Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una questione da sottoporre:
    in seguito al download di alcuni aggiornamenti del tipo "Vignette", "FXcamera" ed altri giochini, quando apro l'App Remover in basso allo schermo appare un banner che mi rimanda a siti vari sul web...
    E' possibile farlo sparire? Vada per quelli che ci sono nelle applicazioni(anche giustificabili), ma nei "programmi di sistema" non mi stanno bene...
    Grazie.
    Non fai riferimento a quali programmi stai dicendo. Di solito cmq, laddove c'è la versione ADs, c'è anche la versione a donazione o pagamento, che permette la rimozione degli ADs.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    477
    Ringraziato 1,273 volte in 606 post
    Purtroppo App Remover non è di sistema ma è una applicazione del Market preinstallata da LG
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Segnalibri

Permessi di invio