assistenza lg - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione assistenza lg

Baby Android
    Dispositivo
    LG GT540
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Per consolarti ti racconto cosa mi è successo ieri...
    Ho chiamato il servizio clienti (sono recidiva) per chiedere come potevo evitare che il cell si connettesse da solo alla rete per gli aggiornamenti.
    Mi hanno dato una procedura da fare e indovina un pò??? Il cellulare stamattina si è collegato e mi ha scaricato altri soldi!!!
    Fanno davvero pena...Come direbbe mio nonno, sono braccia rubate all'agricoltura!

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus gt540
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    CIAO lauradg,per non farti fregare elimina tutti gli APN (cancellali) se no' ti succhia soldi.SE utilizzi la connessione internet attraverso il gestore tim/wind etc in 3g come connessione scarica dalle apllicazioni APNDROID(lo dovresti avere gia disponibile al momento dell 'acquisto c'e precaricato) che serve a gestire e bloccare le connesioni
    APN che permettono al telefono di connettersi in 3G.se cancelli tutti gli APN comunque puoi utilizzare il telefono x navigare solo con wi-fi,in ufficio o a casa o nei punti wi-fi free non costano nulla.(dove c'e un modem abilitato al wi-fi)
    Se non hai un contratto telefonico flat,o con delle opzioni attive per risparmiare su internet con le ricaricabili,ti costa tantissimo navigare ....
    Se il tuo ragazzo ti fa un regalo poi bisogna che ti aiuti a capire come funziona se no' che ragazzo e'?
    Grazie perche ai seguito la mia discussione e mi hai risposto...
    un bacio luca

Baby Android
    Dispositivo
    LG GT540
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie del consiglio!
    approfitto della tua gentilezza per chiederti anche un'altra cosa sempre a proposito della connessione ad internet.
    ho un wigget che mi mostra il meteo. Siccome ho intuito che anche questo potrebbe essere causa di collegamenti ad internet indesiderati, come posso ridurlo ad icona?cioè, sò come buttar via il wigget ma, non voglio perdere l'applicazione.
    Grazie in anticipo.
    Ciao
    Laura.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus gt540
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao laura
    il meteo funziona se hai un apn attivo,si collega per darti le informazioni aggiornate,
    percio' o lavori su gli apn come ti avevo detto o se la lasci sicuramente si aggancia alla rete.queste sono le beffe delle applicazioni di android con chi ha i contratti telefonici non flat...tanti soldini persi.
    meglio spendere i soldini dvanti a un bicchiere di rosso di montalcino con salumi e formaggi che in maniera subdola e silenziosa di app androids.
    Cambia fidanzato,se no' con quel telefono che ti ha regalato ci diventi matta!
    cioa
    luca

l

Baby Android
    Dispositivo
    LG 4X HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Sono d' accordo con te Lauradg. Mai più un prodotto LG. Ho mandato il mio LG 4X HD in assistenza per fargli cambiare lo schermo e ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo. Poi lasciando stare il fatto che ogni tanto il dispositivo laggava da matti:ad esempio premevi il tasto "menu" e il menu si apriva dopo un pò. Non sono rimasto soddisfatto della LG. (per quanto riguarda il lag magari voi dite che è dovuto al fatto che il cellulare sia pieno di app che "appesantiscono" il cellulare,ma sul cellulare non c' è quasi nessuna app. Solo whatsapp e clash of clans)

prima« 12