Aggiornamento ufficiale Eclair - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Domandona:
    ma se ripristino i dati di fabbrica cosa succede? il telefono ritorna come al momento dell'acquisto??
    No perchè a me sto aggiornamento a 2.1 mi pare una cag.. stupidata... Adesso ho il telefono che pare un mattone.... Si blocca, s'impalla, ci mette 3/4 d'ora ad aprire un sms, a cancellarlo poi un'altra 1/2 ora, se mi connetto per vedere skype o facebook o anche google e poi mi disconnetto non c'è più la home... che riappare un pezzetto alla volta... Il navigatore non funziona, dopo tre giorni non sono ancora riuscito a far rilevare la posizione nemmeno a google maps. The sims 3 è solo un'icona e se provo ad aprirlo non solo mi impalla tutto, ma se poi vado a vedere la batteria me l'ha sucata quasi tutta...
    Ma cos'è, un Upgrade o un Down sto 2.1?!?!

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
    Domandona:
    ma se ripristino i dati di fabbrica cosa succede? il telefono ritorna come al momento dell'acquisto??
    No perchè a me sto aggiornamento a 2.1 mi pare una cag.. stupidata... Adesso ho il telefono che pare un mattone.... Si blocca, s'impalla, ci mette 3/4 d'ora ad aprire un sms, a cancellarlo poi un'altra 1/2 ora, se mi connetto per vedere skype o facebook o anche google e poi mi disconnetto non c'è più la home... che riappare un pezzetto alla volta... Il navigatore non funziona, dopo tre giorni non sono ancora riuscito a far rilevare la posizione nemmeno a google maps. The sims 3 è solo un'icona e se provo ad aprirlo non solo mi impalla tutto, ma se poi vado a vedere la batteria me l'ha sucata quasi tutta...
    Ma cos'è, un Upgrade o un Down sto 2.1?!?!
    No, lo riporti come se fosse nuovo, ma con l'update a 2.1. Un tentativo lo vale
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus GT540
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Vediamo se ho capito..
    Io ripristino i dati di fabbrica, lui si riconfigura com'era quando l'ho comprato, ma invece di avere android 1.6 avrebbe 2.1?
    E facendo questa operazione cosa succede ai miei file? Si cancellerà tutto immagino...

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito..
    Io ripristino i dati di fabbrica, lui si riconfigura com'era quando l'ho comprato, ma invece di avere android 1.6 avrebbe 2.1?
    E facendo questa operazione cosa succede ai miei file? Si cancellerà tutto immagino...
    Sì, perdi tutto ad eccezione di quello che sta sulla microSD.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

prima« 12