Lg f6 d505 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Lg f6 d505

Android Senior
    Dispositivo
    LG L9, LG P500, HTC Tattoo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Lg f6 d505

Oggi ho fatto comprare questo terminale a mio cognato, ci ho smanettato sopra un po', che dire, è davvero un bel terminale, e secondo me è anche meglio del'L7II, tanto per cominciare è anche LTE, costa uguale, e ha 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, e display da 4,5, insomma direi preferibile che per il momento serve a poco, ma si spera in un futuro migliore!
    LG Optimus F6, LG D505, Smartphone Android, 4G LTE | LG Italia

Stamani non riuscivo a capire come mai mi era sfuggito questo terminale, poi ho capito, non è creato per il mercato italiano!
    Tanto lo ha preso all'euronix, se ha dei problemi lo riporta li

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZenFone 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Hermes®1 Visualizza il messaggio
    poi ho capito, non è creato per il mercato italiano!
    Tanto lo ha preso all'euronix, se ha dei problemi lo riporta li
    Cosa vuole dire non è creato per il mercato Italiano? Nei negozi c'è!

Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post
    è in listino vodafone, e si trova nei negozi. è un bel telefono, ma non è tra quelli che ha speranze serie di essere aggiornato, e neanche supportato dalla community se è per questo.
    c'è anche da aggiungere che è il fratello povero di F7, questo si mai portato in italia, assolutamente da sbavo per essere di fascia media, ma ancora uno dei modelli nati morti a livello di supporto nel tempo.

Android Senior
    Dispositivo
    LG L9, LG P500, HTC Tattoo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Comunque per il prezzo e la dotazione di serie, a me sembra un ottimo device, molto meglio dell'L7ii
    Per rispondere a Cile, la versione no brand, non è per il mercato italiano!
    Sul fatto dell'aggiornamento, io aspetterei a dirlo, se guardo la memoria disponibile per l'utente, vedo che ne rimangono solo 3.72 Gb di 8, il che mi porta a pensare che sia previsto un utilizzo superiore per il sistema!
    Poi sono solo mie impressioni

Android
    Dispositivo
    LG optimus F6
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Hermes®1 Visualizza il messaggio
    Comunque per il prezzo e la dotazione di serie, a me sembra un ottimo device, molto meglio dell'L7ii
    Per rispondere a Cile, la versione no brand, non è per il mercato italiano!
    Sul fatto dell'aggiornamento, io aspetterei a dirlo, se guardo la memoria disponibile per l'utente, vedo che ne rimangono solo 3.72 Gb di 8, il che mi porta a pensare che sia previsto un utilizzo superiore per il sistema!
    Poi sono solo mie impressioni
    Come si fa a vedere se è brandizzato? Io l'ho acquistato ma né sulla scatola, né nel software c'è traccia di Vodafone...

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus F6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ho comprato anche io questo telefono. Mi sto trovando molto bene, solo non mi convince del tutto l'audio e forse anche la ricezione, ma tutto in misura tollerabile. Per tutto il resto è veramente un bel giocattolino, tanto più per il prezzo direi molto vontenuto.

Per quanto concerne gli aggiornamenti ho letto che come molti LG dovrebbe passare direttamente al 4.4... anche se in tutti i siti esteri si scrive di D500 anziché D505... vedremo..

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    [QUOTE=UALA;1365766]ho comprato anche io questo telefono. Mi sto trovando molto bene, solo non mi convince del tutto l'audio e forse anche la ricezione, ma tutto in misura tollerabile.

Per ricezione intendi quella delle telefonate classiche? Intendi dire che "prende" poco o magari non si riesce a telefonare dove il segnale telefonico è debole? Riusciresti a testarlo in zone di basso segnale e darci un'indicazione di come si comporta rispetto ad altri terminali? (in genere ad es. sembra che Huawei prenda benissimo ovunque, mentre Samsung prenda di meno...)

Android
    Dispositivo
    LG optimus F6
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    4
    [QUOTE=andro111;1366075]
    Quote Originariamente inviato da UALA Visualizza il messaggio
    ho comprato anche io questo telefono. Mi sto trovando molto bene, solo non mi convince del tutto l'audio e forse anche la ricezione, ma tutto in misura tollerabile.

Per ricezione intendi quella delle telefonate classiche? Intendi dire che "prende" poco o magari non si riesce a telefonare dove il segnale telefonico è debole? Riusciresti a testarlo in zone di basso segnale e darci un'indicazione di come si comporta rispetto ad altri terminali? (in genere ad es. sembra che Huawei prenda benissimo ovunque, mentre Samsung prenda di meno...)
    Io a casa mia non prendo né con vodafone né con wind (la tre manco la considero:-). L'unica è Tim che ha un segnale esclusivamente in 2G. Io ho Noverca (che si appoggia proprio su Tim) e devo dire che riesco a chiamare molto bene.

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus F6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Al momento la mia è solo una impressione, tra l'altro mi sembra migliorare.. in ogni caso non è un problema: Il telefono funziona egregiamente.
    Piuttosto: che ne pensate dello slot usb per la ricarica? Stamattina sono andato quasi nel panico per inserire correttamente il cavo usb per la ricarica..

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    LG optimus F6
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da UALA Visualizza il messaggio
    Al momento la mia è solo una impressione, tra l'altro mi sembra migliorare.. in ogni caso non è un problema: Il telefono funziona egregiamente.
    Piuttosto: che ne pensate dello slot usb per la ricarica? Stamattina sono andato quasi nel panico per inserire correttamente il cavo usb per la ricarica..

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
    Il problema può presentarsi al buio ...per il resto mi sembra vada bene...

1234 »

Segnalibri

Permessi di invio