Root expolorer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Root expolorer

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Root expolorer

Salve ragazzi...lo so donanda idiota...

Ho il root, ho root expolirer cone faccio a cancelkare le app?? Se vado in system/app e scelgp l'app mi dice che è un file di installazione e infatti cliccando me lo fa installare...
    Per cancellarlo???

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Premi a lungo sul file e elimina
    Ma attenzione a ciò che cancelli, e ricordati di dare a root explorer i permessi di scrittura/lettura.
    Chiudo perché la sezione errata.
    Ricordo che se cancelli qualcosa di importante rischi fino al brick, perciò pensaci bene prima di fare qualsiasi cosa, l'hard reset non ti rimette i file che togli, perciò se hai il firmaware originale e non sai cosa stai facendo rinuncia.
    Leggi Li regolamento, la discussione andava postata in modding o al massimo in applicazioni, ma non qui.
    Ti consiglio comunque di avere almeno la recovery quando fai queste modifiche, se non la hai lascia perdere e leggi altre discussioni.
    La garanzia oltretutto è valida se il terminale ha una ROM diversa per LG, ma la invalidi se il danno è direttamente causato.
    Crime
    Ultima modifica di crimescene; 06-07-2011 a 00: 36