Problema blocco terminale durante la carica | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    next to LG Optimus Dual
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema blocco terminale durante la carica

Ho letto in giro di questo problema (purtroppo anche discretamente diffuso)....qualcuno ne ha riscontrato la cosa?

salve mi è capitato di voler controllare sul cell se qualcuno mi aveva chiamato quando il cell è in carica ma premendo il tasto di blocco nn accade nulla e per far ripartire il cell bisogno togliere la batteria
    Saluti

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Appena successo collegandolo via USB al computer.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus dual
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    La prima volta che l'ho ricaricato è andato tutto ok ma adesso sono già 2 volte che si spegne durante la carica. Qualcuno può dirmi se è un difetto del software (e quindi eliminabile con il prossimo aggiornamento) o un problema dell'hardware (per cui ci sarebbe poco da fare se nn sostituire l'apparecchio? Sto pensando di riportarlo al negozio e farmelo sostituire ma sento che è un problema diffuso e nn vorrei prenderne un'altro e stare come adesso. Se continua così torno lì e mi prendo un altro modello!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Dual
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Cool SOLUZIONE (io ho risolto)

Quote Originariamente inviato da grilloparlante10 Visualizza il messaggio
    La prima volta che l'ho ricaricato è andato tutto ok ma adesso sono già 2 volte che si spegne durante la carica. Qualcuno può dirmi se è un difetto del software (e quindi eliminabile con il prossimo aggiornamento) o un problema dell'hardware (per cui ci sarebbe poco da fare se nn sostituire l'apparecchio? Sto pensando di riportarlo al negozio e farmelo sostituire ma sento che è un problema diffuso e nn vorrei prenderne un'altro e stare come adesso. Se continua così torno lì e mi prendo un altro modello!!!
    Ciao, anche io avevo il problema dello spegnimento in carica che mi costringeva a staccare e reinserire la batteria e poi continuare la carica. Ho risolto il problema usando un caricabatterie dell'n97, prova anche tu ad usarne uno diverso, facci sapere, che se è questa la soluzione anche a te...vuol dire che la LG, lunga vita al dual, si è buttata nel risparmio sui caricabatterie...

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    un giorno capiremo il perchè questo dual in mano a persone diverse fa cose diverse :S

io usando il caricatore lg, mai avuto problemi. quando si è bloccato o riavviato era sempre staccato...

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Dual
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Come non detto

Ragazzi...dopo alcuni giorni che andava tutto ok, anche il caricabatterie dell'n97 non ha impedito il blocco che si è verificato puntualmente costringendomi a togliere e rimettere la batteria...uff sono così nervoso!!! cosa devo fare secondo voi? assistenza? comprato su internet, non posso riportarlo al negozio perchè è online.

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, anzitutto ti consigliamo di utilizzare caricabatteria originali o, se non puoi, almeno che abbiano con lo stesso amperaggio. Ti consigliamo comunque l'assistenza LG