Ma questa sveglia.. sveglia o no!?!? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 post

Thumbs down Ma questa sveglia.. sveglia o no!?!?

No, non è l'ennesima domanda per sapere se la sveglia funziona a telefono spento

Ancora un altro bug.. che palline però !
    Stamattina la sveglia non ha suonato, ed ovviamente ho fatto tardi a lavoro (vabbè poco male non muore nessuno ma insomma...).
    Fino ad oggi non aveva fatto scherzi.. mentre questa mattina mi sono svegliato grazie alla sveglia del nokia (....) della mia ragazza, perchè se aspettavo il dual dormivo fino a pasqua.

Il cellulare se ne stava beato in modalità aereo sotto carica dalla sera prima.

Appena mi sono svegliato ho preso il telefono per vedere l'ora e appena sbloccato il display si è messo a suonare: invece di essere lui a svegliare me, sono stato io a svegliare lui..mha!

Non so se si tratta di un bug hardware, software android o software LG.. ma di sicuro è una cosa abbastanza grave: se avessi dovuto prendere un aereo (come tra l'altro dovro' fare domani...) e la sveglia non avesse suonato??
    La sveglia mi deve svegliare, non deve esserci la possibilità di sbaglio.. al costo di realizzare una piccolissima implemetazione hardware al posto del solo software!

LG, cosa ci dici di questo bug?? Altre segnalazioni in merito?
    Ultima modifica di extreme79; 22-04-2011 a 09: 20

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da extreme79 Visualizza il messaggio
    No, non è l'ennesima domanda per sapere se la sveglia funziona a telefono spento

Ancora un altro bug.. che palle però!
    Stamattina la sveglia non ha suonato, ed ovviamente ho fatto tardi a lavoro (vabbè poco male non muore nessuno ma insomma...).
    Fino ad oggi non aveva fatto scherzi.. mentre questa mattina mi sono svegliato grazie alla sveglia del nokia (....) della mia ragazza, perchè se aspettavo il dual dormivo fino a pasqua.

Appena mi sono svegliato ho preso il telefono per vedere l'ora e appena sbloccato il display si è messo a suonare: invece di essere lui a svegliare me, sono stato io a svegliare lui..mha!

Non so se si tratta di un bug hardware, software android o software LG.. ma di sicuro è una cosa abbastanza grave: se avessi dovuto prendere un aereo (come tra l'altro dovro' fare domani...) e la sveglia non avesse suonato??
    La sveglia mi deve svegliare, non deve esserci la possibilità di sbaglio.. al costo di realizzare una piccolissima implemetazione hardware al posto del solo software!

LG, cosa ci dici di questo bug??
    Fai una controprova. Usa APPALARMPRO gratuita sul market e vedi che succede.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

L'avatar di Tiwiz Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Samsung i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 135 volte in 96 post
    Ragazzi, è un problema della sveglia LG... ho provato con diverse altre sveglie e funzionano tutte, tranne che se per caso il telefono è in modalitò silenziosa vibra e basta, con alcune
    ASUS Transformer Prime STOCK Rom

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Quote Originariamente inviato da extreme79 Visualizza il messaggio

Ancora un altro bug.. che palle però!

LG, cosa ci dici di questo bug??
    Ciao extreme,
    la tua è la prima segnalazione in merito a questo problema
    ti consigliamo di contattare il servizio clienti a questo numero 199 600 044 (il servizio è a pagamento) in modo da poter parlare direttamente con un operatore

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Stessa segnalazione anche da parte mia.
    Oltre a non suonare a telefono spento , che è normale da quel che ho capito, stamattina la sveglia non ha suonato (telefono in modalità Aereo e in ricarica), quando ho staccato la mini usb di ricarica si è messo a suonare con 22 minuti di ritardo rispetto l'orario impostato.

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da re0306 Visualizza il messaggio
    Stessa segnalazione anche da parte mia.
    Oltre a non suonare a telefono spento , che è normale da quel che ho capito, stamattina la sveglia non ha suonato (telefono in modalità Aereo e in ricarica), quando ho staccato la mini usb di ricarica si è messo a suonare con 22 minuti di ritardo rispetto l'orario impostato.
    Se non fosse in ricarica e in aereo? Se non fosse in aereo e in ricarica?

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Se non fosse in ricarica e in aereo? Se non fosse in aereo e in ricarica?
    Cosa intendi dire? (è uno scioglilingua?)

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus Dual
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    è capitato anche a me mentre ricaricava; ha cominciato a suonare dopo lo sblocco del display.
    Inoltre io soffrivo di problemi di reboots a caso... che dopo un hard reset sembravano rientrati... ma adesso mi è appena risuccesso durante la ricarica.
    Oggi provero' ad aggiornare alla 10b sperando che il problema non si verifichi di nuovo

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Tiro su di nuovo questo thread perchè la sveglia mi ha fatto altre due volte questo scherzetto.
    Un paio di giorni fa e anche questa mattina.. ma memore del problema avevo messo il timer alla TV e così alla sveglia che non sveglia gliel'ho messo in c..

Però a questo punto bisogna capire dove sta il baco, perchè è evidente che da qualche parte c'è il buggettino visto che sono in nutrita compagnia

Intanto vi dico qual'è la situazione in cui si è presentato il bug.
    Cellulare collegato alla rete elettrica per la ricarica, modalità aereo + silenzioso (lo so è inutile, ma è l'abitudine ): il telefono non suona, premo il pulsante dell'accensione per sbloccarlo.. ed ecco che avviene la magia.. il telefono suona (oggi è successo così, qualche giorno fa ha saltato proprio - erano passati 45 minuti dall'orario impostato); ho notato che allo sblocco viene visualizzato il messaggio di batteria carica con il bel pulsantone OK da premere... sarà mica quello??

Qui urgono prove per trovare la combinazione colpevole del malfunzionamento... qualcuno di voi ha già fatto qualceh prova in proposito, a parte installare software di terze parti?

L'avatar di Tiwiz Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Samsung i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 135 volte in 96 post
    Io ho trovato solamente che se il telefono é silenzioso, ogni tanto vibra o ogni tanto suona, la sveglia...

Tiwiz
    Sent from my LG O2x using Tapatalk
    ASUS Transformer Prime STOCK Rom

1234 »

LinkBacks (?)