Dual e SixAxis Controller (o wii controller) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Note2, JXD S7300b (in arrivo!!)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 post

Dual e SixAxis Controller (o wii controller)

ciao a tutti!
    tempo fà, cercando di far funzionare il Joypad della PS3 sul mio Dual mi sono trovato nell'impossibilità di accoppiare uno dei miei controller a quanto pare per una mancanza di driver necessari al programma di interfacciamento (nella fattispecie il programma disponibile sul market "SixAxis Controller").
    Ora, a quanto pare la mancanza di drivers è stata confermata anche dallo stesso programmatore dell'app, che ho contattato, infatti mi è stato detto che in effetti lui l'app la programmata su di un DUAL moddato con CM7.
    In aggiunta oggi ho provato a fare lo stesso collegamento con un Joypad della wii, il wiiremote, con il programma, sempre presente dul market "Wii Controller", ovviamente non riuscendo nell' "impresa", probabilmente per la stessa mancanza di drivers..
    la mia domanda in definitiva è: sarebbe possibile installare questi drivers sulla rom stock o mi devo mettere l'anima in pace è installare una mod?
    Premetto che sono molto soddisfatto del risultato raggiunto dalla V10D in durata della batteria et similia, e che non mi sono mai abituato alla CM7 causa bug vari (fotocamera peggiore, grossi problemi con il GPS in primis) quindi vorrei se possibile rimanere con la stock.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Nessuna risp?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Dual P-990
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    stasera rientrando provo anche io e vedo se trovo una soluzione.. ma se il problema sta nei driver, o si rimediano per la rom stock o credo tocchi aspettare che il programmatore dell' app. risolva il problema :P