Come fare delle cartelle dentro la gallery? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P990
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Come fare delle cartelle dentro la gallery?

Salve sono un nuovo utente di questo forum,ed automaticamente anche del mondo android,io volevo postare una domanda sicuramente per la maggior parte di voi sarà una banalita,ma per me sta diventando un grosso problema.Allora vorrei creare delle cartelle dentro la galleria cosi da dividere a piacimento le mie foto e i miei video e sistemarle nelle relative cartelle,non mi piace che appena apro la galleria ti trovi tutte le foto ed i video in primo piano.
    Vi ringrazio anticipatamente delle vostre gradite risposte
    (se cortesemente le risposte possano essere precise e dettagliate visto che sono nuovo di android devo prenderci la mano)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    anche io sono nuovo di android...da ben 3giorni XD

per la galleria è semplicissimo, basta semplicemente fare cartelle nella sd dove metti i file... se non ricordo male legge anche le sottocartelle

ad sempio se hai una cartella "LG" con dentro sia foto che un'ulteriore altra cartella "foto" nella galleria ti dovrebbero comparire sia la cartella "lg" che quella "foto" ovviamente senza che quelle di "foto" siano comprese anche in "lg"

spero di essere stato poco poco chiaro

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    più che altro io avrei una domanda...se metto gli mp3 dentro media\ringtones per le suonerie, poi me li vede anche come mp3 da suonare?

non ho provato ma il dubbio mi viene perchè io in pratica il ho doppi, in media\ringtones e in un altra cartella mia. ma il player mp3 non me li vede doppi... :S

LinkBacks (?)

1. 12-10-2014, 20: 32