Class Action contro LG? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post

Class Action contro LG?

Segnalo che è nato da qualche giorno un gruppo su Facebook nel quale gli organizzatori stanno cercando sostenitori per una Class Action contro LG per il totale abbandono verso gli utenti. Una volta messe le ROM modificate conta poco, ma con la stock il Dual è veramente un cellulare inusabile e lo sappiamo tutti.
    Non so se e quanto sarà utile, ma sicuramente male non può fare. Tanto peggio di così...
    Il link del gruppo è questo: https://www.facebook.com/pages/LG-optimus-dual-Class-Action/
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
    (Un'idea, Giorgio Gaber)

[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]

L'avatar di WidowMaker Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Dual - 2X
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Secondo me per il momento non serve a nulla o almeno è sbagliato fare un class action in questo momento. Lg ha affermato che sta lavorando per un bugfix quindi non accaniamoci perchè stanno lavorando per noi, anche se questo lavoro doveva essere svolto prima dell'uscita del terminale.. Se il bugfix è come la v10l (inutilizzabile) allora si che ci sta una vera e propria class action =). È solo un mio parere.. Perchè se io la faccio una cosa male, va bene, ho sbagliato e corro hai ripari, ma mentre sto correndo hai ripari tu mi fai un class action non ha senso =)..

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Il punto è che a volte sembra non abbiano davvero idea. Fai uscire un aggiornamento dopo 8 mesi di attesa e lo rilasci buggato come non mai? Poi comunichi che stai per rilasciare un bugfix presto, poi fai marcia indietro (relativamente alla v20o) e dici che si sta lavorando ad un'altra versione ancora. Sul quando, il come e il perché: silenzio tombale.
    Si limitano solo a rispondere che "stanno facendo del loro meglio". Ma io direi anche sta cippa, se mi consentite il volgarismo.
    Se mi date un telefono con il quale non riesco neanche a ricevere chiamate e mandare SMS dopo che esco da una galleria COME MINIMO voglio che mi diciate "entro due settimane esce il bugfix". Invece niente, né una data precisa, né un'ETA e comunque scadenze mai rispettate (vedi anche la situazione di quei poveracci col Black).

Noi non sentiamo molto i problemi perché usiamo custom rom, ma ti assicuro che conosco gente che ha il Dual originale ed è disperato perché con Gingerbread è veramente un cellulare inusabile, molto peggio di tanti entry level da 90€ che almeno fanno il loro dovere.

Secondo me la Class Action ci sta tutta e spero sinceramente che chi la stia organizzando la porti avanti seriamente: un bel multone o comunque guai legali e poi sì che forse ci penseranno due volte prima di infischiarsene degli utenti.
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

Pau
    Pau non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Ciao
    Ho sempre cercato di difendere LG e i suoi errori "di gioventù" ma ora siamo arrivati all'assurdo...e non mi resta che quotarti in pieno Peppeuz!
    Volevo solo ricordare che le altre case stanno già lavorando su ICS (lo conferma il fatto che stanno uscendo le prime ROM leaked di Samsung e Sony Ericsson) mentre noi stiamo ancora aspettando una versione GB funzionante...assurdo!
    Spero che LG si faccia sentire, anche su questo post...

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    io l'ho messo in un casssetto in attesa di poterlo riutilizzare e mi sono comprato un samsung..non mi sento neanche di venderlo il Dual per non rifilare una sola a qualcun altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    e comunque la situazione finanziaria di LG non è tra la migliori

Android
    Dispositivo
    per ora no
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Ciao a tutti io non uso facebook ma mi accoderei volentieri per farci sentire di piu'. Anche il mio dual e' in un cassetto in attesa di avere voglia di mandarlo in assistenza perché surriscalda e mangia la batteria sapendo che comunque avrei problemi come e' successo fin dall' inizio

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao ragazzi, ad oggi, purtroppo, non abbiamo una data di rilascio per il bug fix tanto atteso. Non vogliamo disattendere le aspettative, però ci aggiorniamo in settimana se avremo novità in merito.

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Questo "in settimana" è tanto per dire o possiamo aspettarci il bugfix in tempi non-bibblici (leggasi più o meno entro la prima settimana di febbraio)?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggio
    e comunque la situazione finanziaria di LG non è tra la migliori

Visto come gestiscono i loro prodotti é il minimo! Ad es il mio chic sarebbe un buon prodotto ma é stato abbandonato a se stesso!

Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk

12 »