Altri problemi con lg dual | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG G2 no brand - bianco
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Altri problemi con lg dual

Come da titolo sto riscontrando dei problemini che mi stanno lasciando perplesso su questo terminale, perchè sto vedendo che non sono l' unico, e pare che lg non si sta dando una mossa per fare qualcosa...
    Sono arrivato al punto che vorrei venderlo e l' ho preso da poco ... Ecco che cosa mi è capitato..

- Crash applicazioni, il navigatore navigon non si avvia più e a volte il google maps si incanta;
    - Collegando il dual al pc funziona tutto bene ma quando vado a fare la disconnessione (facendo rimozione sicura con windows 7) non da più segni di vita per circa 1 minuto e se provo a premere chiudi mi dice l' applicazione ha smesso di funzionare e questo avviso lo dice nel dual;
    - La batteria supera i 40 C* e non li dovrebbe superare;
    - La batteria non dura molto e in mezza giornata di standby scende giù del 25%.. da notare che ho il firmware originale alla v10d e niente gps e wifi attivo ;

- Si riscalda talmente tanto che usarlo è scomodo al tocco;

- Se voglio salvare una foto da qualsiasi pagina internet mi è impossibile;

- I cavi hdmi e usb non si agganciano bene, quindi per la carica basta un piccolo spostamento che si toglie come un burro che si scioglie in pentola calda e il cavo hdmi più o meno la stessa cosa ma la cosa brutta che se lo collego nel televisore non mi da il tempo si appoggiarlo nel tavolino per vedere foto e video perchè perde il segnale e devo stare ''3 ore'' a prendere la posizione giusta...

Mi piacciono i prodotti lg, però mi stanno incominciando a far passare la voglia, dopo la fatica per comprarlo e poi è solo un problema, ci sono soluzioni o lo tolgo al più presto?

PS: non mi dite di ripristinare perchè non è servito

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, che versione hai? Abbiamo rilasciato qualche aggiornamento in queste settimane...

Android
    Dispositivo
    LG G2 no brand - bianco
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Versione modello:
    LG-P990
    Versione di android:
    2.2.2
    Versione LGE:
    LGP990-v10d

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Dato che il reset non ha risolto consigliamo l'assistenza, perché il tuo Dual ha un comportamento davvero anomalo, specialmente con la batteria...