Rimuovere applicazioni preinstallate | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di lenders88 Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Chic
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool Rimuovere applicazioni preinstallate

ciao ragazzi! è vero non c'è molto in giro riguardo al nostro fichissimo optimus chic. forse perchè è uscito relativamente da poco, boh. anche io sono al primo android e quindi non sono per niente esperto del settore, quindi non so neanche quali sono di solito i tempi necessari perchè si crei una rete abbastanza fitta di argomenti relativi ad un determinato dispositivo....io volevo sapere se una cosa però (non so se è offtopic, cmq è una domandina veloce): ma con il root si perde la garanzia? oppure si perde la garanzia se con il root fai cose che non dovresti fare? perchè io vorrei disinstallare delle applicazioni per me inutilissime (vedi netlog, traceme, google talk, twitter, myspace for LG e così via) e a quanto ho capito posso farlo solo coi permessi root, perchè ho provato molti uninstaller ma niente, però se rootando il cellulare perdo la garanzia ci penserei un attimino prima di smanettare. che dite voi?

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Chic
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    anch'io vorreri disinstallare roba... ma che app usi per farlo ?

Dispositivo
    LG Optimus Chic
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0