Problema Icona " IO " in messaggi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Punke87 Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Chic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema Icona " IO " in messaggi

Ho cercato un po' sulle moltissime guide, ma non ho trovato quello che cercavo e con la parola chiave mi dava troppe discussioni nelle quali cercare.
    Dunque il problema è questo,su messaggi nei thread dove mostra gli SMS scritti, gli sms scritti da me sono segnati con " io ", in precedenza avevo di default l'immagine di Android, poi in un qualche modo ero riuscito a cambiarla e mettere una foto che avevo scattato con il cell. Ora, credo di aver cancellato il contatto, e l'immagine che si presenta è uno sfondo completamente grigio e non riesco più a capire che passaggi avevo fatto per mettere quella foto...
    Qualcuno sà spiegarmi cosa devo fare :P
    Android, amore a primo Touch

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Quote Originariamente inviato da Punke87 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' sulle moltissime guide, ma non ho trovato quello che cercavo e con la parola chiave mi dava troppe discussioni nelle quali cercare.
    Dunque il problema è questo,su messaggi nei thread dove mostra gli SMS scritti, gli sms scritti da me sono segnati con " io ", in precedenza avevo di default l'immagine di Android, poi in un qualche modo ero riuscito a cambiarla e mettere una foto che avevo scattato con il cell. Ora, credo di aver cancellato il contatto, e l'immagine che si presenta è uno sfondo completamente grigio e non riesco più a capire che passaggi avevo fatto per mettere quella foto...
    Qualcuno sà spiegarmi cosa devo fare :P
    Ciao Punke
    da > rubrica > impostazioni > profilo dovrebbe essere possibile impostare l'immagine del contatto io da rubrica

L'avatar di Punke87 Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Chic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Ciao Punke
    da > rubrica > impostazioni > profilo dovrebbe essere possibile impostare l'immagine del contatto io da rubrica
    Ho già sistemato il mio profilo personale nella rubrica, ma non ha funzionato. In pratico sono passato ad una SIM più capiente una 128k l'altra era da 16k vecchissima . Con quella vecchia funzionava tutto, ora con questa mi trovo sto quadrato grigio . Ho notata che andando su impostazioni-info telefono-stato su "mio numero" mi dà sconosciuto e non ho modo di impostarlo, ho pure cercato delle APP sul market ma nulla.. dalla SIM vecchia veniva riconosciuto.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,284 volte in 614 post
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.