[Problema] Installazione infinita e conseguente "brick" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    Padova
    Dispositivo
    lg optimus chic
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    87
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    [Problema] Installazione infinita e conseguente "brick"

    Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto il mio problema e se ha per caso ha una soluzione più pratica della mia.
    Il mio problema è questo: installando determinate app (a me è capitato con dropsync (proveniente dal market ufficiale) o un programma simile e con dei giochi (provenienza esterna dal market)), l'installazione procede all'infinito. Sia che io cerchi di fermare la suddetta installazione o che la lasci andare, di per certo quando riavvio il cellulare mi si inchioda sulla scritta "Android". Ho provato a cancellare la Dalvik, a fixare le "apk uid mistached", a riavviare con o senza microSD ma il risultato è sempre un inchiodamento.
    Sapendo che mi si inchioderà posso fare tranquillamente un backup con Titanium Backup, ma mi pare assurdo che per un'installazione andata male mi tocchi reinstallare tutto!

  2. #2
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    Friuli-Venezia Giulia | Venezia Giulia
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S III, Sony Ericsson Xperia Arc S, Lg Optimus Chic E720
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    413
    Grazie!
    53
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Ciao, vai nella cartella android_secure e cancella SMDL2TMP1.ASEC! poi riavvia e vedi se funziona

  3. #3
    Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    Padova
    Dispositivo
    lg optimus chic
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    87
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da dvlory Visualizza il messaggio
    Ciao, vai nella cartella android_secure e cancella SMDL2TMP1.ASEC! poi riavvia e vedi se funziona
    Grazie! Lo terrò molto bene in mente la prossima volta che vedrò un'installazione andare all'infinito e ne scriverò il risultato =)
    Visto che installo roba a manetta mi sa che non ci vorrà molto...

    ----EDIT
    Non mi appare nessun file di quel nome in quella cartella...proprio nessun file!
    Ho provato pure a cancellare i dati dell'applicazione "Installazione pacchetti" usando Titanium Backup ma il risultato è sempre un'accensione infinita.
    Ultima modifica di maxthebest; 04-09-2011 a 14: 01

Discussioni simili

  1. 08-08-2011
    7Risposte
  2. 22-06-2011
    3Risposte
  3. 20-04-2011
    0Risposte
  4. 03-12-2010
    3Risposte
  5. Problemi "sincronizzazione con Microsoft Outlook" dopo "Kies Registry Patcher"
    Da catteo nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    29-11-2010
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1