Wifi e 3g non funzionanete su lg optimus p970 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Wifi e 3g non funzionanete su lg optimus p970

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano, ho un lg optimus p970 un po' vecchiotto, ma senza problemi, tranne per il fatto che è da due mesi che lo sto utilizzando e che ho wind con internet 1 gb, ma non mi funziona!
    E non mi funziona nemmeno il wifi protetto con wpa, anche se ho il wpa, ad esempio non posso utilizzare la mia rete wifi con wpa.
    prima mi dice acquisizione indirizzo ip, poi mi dice disconesso, funziona sono con il wifi senza protezione.
    Ho gia provato a mettere modalità areo/offline, ho provato di tutto, ma non so che fare, help?

L'avatar di lost Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Sicuro che non ti funzioni nemmeno in 3G? Per il WiFi prova ad impostare un indirizzo statico, anzichè dinamico e controlla le impostazioni del router? Provato l'hard reset?