widget calendario dopo passaggio ad ICS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3, Galaxy S5 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

widget calendario dopo passaggio ad ICS

Salve,
    spero di non aver avuto una svista, ma dopo il passaggio alla 30B grazie alla guida ufficiale non trovo il widget del calendario: per intenderci il calendarione da pieno schermo. Ho provato un pò a smanettare ma trovo solo il link alla app calendario, che peraltro di default è già sulla home.
    Ammettendo di non essermi sbagliato, è normale non ci sia? In quel caso quale mi consigliate di usare dal Play Store ?
    Grazie

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ciao,
    effettivamente non esiste più di default, ma se guardi c'è una cosa molto simile da poter apporre nella schermata di blocco schermo! certo non è proprio la stessa cosa, ma io mi accontento!
    Altrimenti scarica qualcosa dal market, ce ne sono di belli!

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3, Galaxy S5 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    grazie innanzitutto per la risposta...
    ti riferisci al link calendario (l'icona per intenderci) che come predefinito è nella schermata di sinistra?
    Qualche consiglio sui widget calendario (ho provato jorte e simple calendar ma non mi trovo)

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    di nulla no, non mi riferisco all'icona, ma proprio al calendario impostabile per il blocco schermo, secondo me è molto funzionale! vai su impostazioni, blocco schermo e qui puoi scegliere lo sfondo che viene visualizzato in modalità blocco, scrivere qualcosa (informazioni sul proprietario) e via così..insomma fai le tue prove e vedi, è molto interessante poter personalizzare il tutto, in particolare trovi orologio e scorciatoie e li ci sono due formati di calendario visualizzabile quando vai a sbloccare il tel!!provali, l'unica pecca è che non t manda direttamente all'app!facci sapere