vendere lg p970 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione vendere lg p970

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Dragus come ti sembra la qualità della scocca dell'L9?
    Si fa sentire la mancanza del sensore di luminosità?
    Come ti sembra la risoluzione del display a confronto del Black?

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Dragus come ti sembra la qualità della scocca dell'L9?
    Si fa sentire la mancanza del sensore di luminosità?
    Come ti sembra la risoluzione del display a confronto del Black?
    La scocca é ottima, si sente solidità ma a qualcuno scricchiola. Forse bisogna stare attenti soltanto ad aprire la scocca e a non piegarla troppo la prima volta.
    Il sensore di luminosità non serve perché il telefono é molto meno luminoso del black (sempre più luminoso del s3), quindi in linea generale la tengo sempre al 50% . La risoluzione del launcher é strana perché qualche icona si vede proprio che é sgranata, mentre altre no. Non so che dire forse é un problema delle app che non mettono adeguatamente la predisposizione per il qhd quindi il telefono prende l'icona a risoluzione inferiore e sembra affamata. Mentre per tutto il resto la risoluzione é simile, solo con uno schermo più grande. Quindi sicuramente superiore.
    Per il resto GPS funziona bene, durata pazzesca

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    La scocca é ottima, si sente solidità ma a qualcuno scricchiola. Forse bisogna stare attenti soltanto ad aprire la scocca e a non piegarla troppo la prima volta.
    Come al solito nelle recensioni raccontano un mare di cazzate

Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Il sensore di luminosità non serve perché il telefono é molto meno luminoso del black (sempre più luminoso del s3), quindi in linea generale la tengo sempre al 50% . La risoluzione del launcher é strana perché qualche icona si vede proprio che é sgranata, mentre altre no. Non so che dire forse é un problema delle app che non mettono adeguatamente la predisposizione per il qhd quindi il telefono prende l'icona a risoluzione inferiore e sembra affamata. Mentre per tutto il resto la risoluzione é simile, solo con uno schermo più grande. Quindi sicuramente superiore.
    Strano che l'L9 sia meno luminoso, spero solo che all'aperto in pieno sole si riesca almeno a leggere il display

L'avatar di Bzero86 Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post
    Sì legge bene all'esterno soleggiato mettendola al 100%, bisogna farlo premendo manualmente lo switch ma trovo sia meglio così che avere un sensore di luminosità che parte a momenti alterni e viene disattivato per il nervoso

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2

The muse she went down to the lake, and in the lake she drowned

L'avatar di panic Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ti direi di aspettare la serie L II che uscirà nella seconda metà di marzo! hanno fatto un ottimo telefono. LG L7 II che verrà venduto a 299 ma se aspetti un pò scenderà di prezzo!
    Hanno aggiunto tantissime cose... batteria enorme che dura moltissimo, led di luminosità nel tasto centrale, android 4.1.2 , processore dual core, possibilità di mettere in background i video come ad esempio l's3 o l'otpimus g, nuove funzioni e fluidità ottima!
    Io penso di prenderlo tra 1-2 mesi onestamente perchè il black mi ha deluso un pò ultimamente!

ROM: Izs v0 (ICS 4.04) by Huexxx
    LAUNCHER: ORIGINAL LAUNCHER
    RECOVERY: CLOCKWORKMOD TOUCH
    FIRMWARE: BRAND TIM RIMOSSO

Android
    Dispositivo
    LG 7 II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ti direi di aspettare la serie L II che uscirà nella seconda metà di marzo! hanno fatto un ottimo telefono. LG L7 II che verrà venduto a 299 ma se aspetti un pò scenderà di prezzo!
    Hanno aggiunto tantissime cose... batteria enorme che dura moltissimo, led di luminosità nel tasto centrale, android 4.1.2 , processore dual core, possibilità di mettere in background i video come ad esempio l's3 o l'otpimus g, nuove funzioni e fluidità ottima!
    Io penso di prenderlo tra 1-2 mesi onestamente perchè il black mi ha deluso un pò ultimamente!
    Ci stavo pensando anch'io..

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    tralasciando le nuove funzionalità, è ancora migliore l'L9, anche e sopratutto come processore

L'avatar di panic Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Sfrutto il topic per chiedere anch'io una cosa... Sto per vendere l'optimus black dopo 1 anno che mi fa compagnia adesso è il momento di lasciarci, troppe delusioni.
    Volevo chiederti dragus se al momento di venderlo vorrei evitare di formattarlo per farglielo vedere funzionante con tutta la mia roba, basterebbe un wipe cache per levare tutte le impostazioni, il mio account google, messaggi, ecc... ma rimarebbe la homa con i widget di adesso, restano le applicazioni ecc giusto?
    Grazie anticipatamente per la risposta

ROM: Izs v0 (ICS 4.04) by Huexxx
    LAUNCHER: ORIGINAL LAUNCHER
    RECOVERY: CLOCKWORKMOD TOUCH
    FIRMWARE: BRAND TIM RIMOSSO

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Sfrutto il topic per chiedere anch'io una cosa... Sto per vendere l'optimus black dopo 1 anno che mi fa compagnia adesso è il momento di lasciarci, troppe delusioni.
    Volevo chiederti dragus se al momento di venderlo vorrei evitare di formattarlo per farglielo vedere funzionante con tutta la mia roba, basterebbe un wipe cache per levare tutte le impostazioni, il mio account google, messaggi, ecc... ma rimarebbe la homa con i widget di adesso, restano le applicazioni ecc giusto?
    Grazie anticipatamente per la risposta

Per cancellare le impostazioni non basta fare il wipe cache, devi fare un hard reset, ovvero un data factory reset, cioè la cancellazione di dati e cache.

Si deve inoltre formattare la sd esterna.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Della tua "roba' non resta nulla, io gliel'ho consegnerei come ce l'hai adesso, puoi sempre indirizzarlo ai forum che te ritieni i migliori(come questo per esempio) dicendogli che puó cambiare rom, certo se non conosce android i primi tempi si troverá un pó spiazzato, ma è ci siamo passati tutti, no?

Inviato dal mio LG-P970

prima« 12