vendere lg p970 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione vendere lg p970

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

vendere lg p970

ragazzi so' che questa non e' assolutamente la sezione giusta per porvi una domanda, ma siccome conosco e mi fido piu' del vs giudizio(visto che frequento questa sezione da un pezzo e le altre le conosco a malapena), insomma mi date una buona ragione per cui uno si tiene il black con tutti i suoi problemi quando vendendolo e aggiungendo 50€ circa puo' prendere un tab, si capisco che poi si resta senza smarthone, ma io parlo di un tab da 7"(c'e' il note che e' di 5.5"), eppoi parlo del samsung 2.7 oppure del nexus 7, ambedue hanno la connessione wifi+3g, quindi credo che siano completi, solo che il samsung ha 8gb di memoria espandibile mentre il nexus 7 ha 32gb di memoria(non espandibile)
    hanno entrambi 2 mesi.

voi me lo consigliate? beh rispetto al black sono un po' piu' grandicelli, ma hanno una durata della batteria molto buona e poi dicono che siccome hanno anche la connessione 3g ci si puo' telefonare.

scusatemi per l'ot ma non vorrei vendere il black per ritrovarmi con un device che non fa' almeno le stesse cose.

datemi un consiglio, tanto al 90% so gia' chi risponde per questo ho postato qua'(e' chiaro che potete spostare la richiesta), ma prima ditemi se davvero posso telefonarci, restare senza telefono non e' proprio il massimo.

L'avatar di SamHarker Android Pro
    Dispositivo
    Nokia Lumia 735, Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 52 volte in 47 post
    Il Black non lo conosco.
    Per il Nexus 7 ti posso dire che tramite un paio di piccoli magheggi è in grado di inviare e ricevere messaggi SMS e WhatsApp.
    Riguardo alle chiamate ci stanno ancora lavorando su XDA ma, per il momento, non se ne parla ancora.
    Il Tab 2.7 forse aveva la possibilità di effettuare chiamate tramite una modifica; anche in questo caso ti consiglio di controllare su XDA.

Anche io come te avevo pensato di vendere lo smartphone e prendermi un Tab da 7 pollici che potesse chiamare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Device precedenti:
    -Huawei P8 Lite (Muletto)
    -Lg G3
    -Galaxy Tab S 8.4
    -Sony Xperia Z
    -Asus FonePad Note 6 FHD
    -Lg G Pad 8.3
    -Lg G2
    -LG Nexus 4
    -Asus Nexus 7 (2012) (Muletto)
    -Samsung Galaxy Nexus
    -Motorola Razr Maxx
    -HTC Evo 3D
    -Acer Iconia A100
    -Acer Liquid MT
    -Garmin-Asus A50

L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da colonnello Visualizza il messaggio
    una buona ragione per cui uno si tiene il black con tutti i suoi problemi quando vendendolo e aggiungendo 50€ circa puo' prendere un tab
    Forse la portabilità???

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    sono mesi e mesi che cerchi disperatamente qualcuno che ti dia la soluzione ai tuoi problemi. gli smartphone hanno un costo, non c'è una cosa sicura dove ti puoi muovere, e spendere poco. anche perchè bisogna vedere se riesci a vendere il black a 150 euro, non so se ancora ce li vale.
    io non prenderei un tab per un uso da smarphone. prenderei uno smarphone punto e basta. spendendo il giusto. quanto vale.
    prendi il galaxy nexus. non hai i soldi? non ti puoi muovere.
    è un ragionamento logico, non una critica.
    non fare lo sbaglio di voler prendere, impulsivamente, per forza un altro telefono, e poi trovarti peggio.
    qualche mese fa avevi la fissa dell'xperia U, solo perchè costa una sciocchezza. e secondo me, vale quanto costa. ha i suoi limiti. e non vale la pena trasferirsi dal black all'xperia u. vale la pena mettere i soldi da parte e aspettare qualche offerta per un telefono che veramente ti da qualcosa di più, a 360°, rispetto al black.

La discussione dovrebbe essere spostata, ma non lo faccio perchè ti fidi del nostro giudizio, e spero avrai capito le mie parole quasi da "fratello"...
    "nun fa sta pecionata" aspetta e medita, sopratutto se non hai soldi a sufficienza

5. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

colonnello (09-03-2013)

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Grazie, hai capito bene i miei dubbi, questo accade ogni volta che riesco a vendere il black(l'ho venduto a 150, alle 5 dovrei consegnarlo a mano), poi per 190€ ho trovato un tab nexus7 wifi e 3g di 2 mesi, e un tab samsung wifi e 3g di due mesi.
    Sarebbe anche buono, solo che poi resto senza smartphone.
    Avevo risparmiato per il note ma giovedi ho dato il saldo al dentista che mi ha salvato 2 denti.
    Capisci perchè ho postato qua? Altrove nessuno mi conosce abbastanza per darmi un consiglio come il tuo, mentre a me serviva giusto un consiglio(anche se duro in apparenza) ma che rispecchi la mia realtá e solo qui potevo ottenerlo
    Che dire......hai ragione(magari giá lo sapevo ma avevo bisogno di sentirmelo dire)
    Grazie

Inviato dal mio LG-P970

L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post
    Quoto in tutto e per tutto dragusdrake.. e' inutile cambiare il telefono adesso, ci rimetti solo di stress e soldi.. alla fine per cosa? per avere il browser un po piu fluido oppure per aprire 5 programmi in piu in multitasking? Il Black è ancora in grado di fare tutto quello che fa un top di gamma (giochi esclusi).. il mio consiglio è di aspettare e ricomprarti uno smartphone che veramente ne valga la pena.. Il mio è un parere personale visto che ho avuto i tuoi stessi dubbi..
    Per quanto riguarda l'Xperia U sono della stessa opinione di dragusdrak, lo ha comprato un mio amico, schermo piccolo, telefono spesso, non è fluido come ci si aspetta, in fin dei conti è meglio il nostro black :P
    Ultima modifica di Giordy; 09-03-2013 a 16: 21

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Infatti ho deciso di tenermi il black, tra un pò se avró qualche euro in più prendero un smartphone tipo il gnexus, il note o simili, per ora terrò il black che giustamente non posso rimpiazzare con un tab, sono cose diverse.

Grazie per i consigli.

Inviato dal mio LG-P970

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Tornando al discorso di vendere il Black per prendere qualche altra cosa, io prenderei un bel L9 che secondo me è il miglior smartphone in circolazione per rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca dell'L9 è la mancanza del sensore di luminosità, cosa che perfino il nostro Black dispone pur essendo un telefono nettamente inferiore per caratteristiche.
    La solita LG che come al solito fa prodotti eccezionali ma poi si perde in queste cose per me essenziali..

Resta il fatto che anche il nuovo uscito Optimus G è un telefono favoloso, ma il prezzo è ancora altissimo e ancora più alto del Nexus 4 (che a sto punto è più conveniente). Speriamo che LG si ravveda un attimino sulla politica dei prezzi che ha qui in Italia, perché è assurdo acquistare all'estero e rendersi conto della differenza di prezzo rispetto al mercato italiano

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Lo sò che l'l9 è un buon cellulare, ma per meno di 250 non lo si trova

Sai che google aveva deciso di vendere i suoi device(i nexus) su google market, perché stufa di vedere lo stesso cellulare in vendita negli usa alla metá(anche meno) del prezzo adottato in europa, quindi niente più samsung, lg asus ecc., non si è potuto fare per problemi insormontabili, logistica in primis.

Cmq l'l9 mi piacerebbe molto(con quel display poi) sono i soldi che mancano, purtroppo.
    Inviato dal mio LG-P970
    Ultima modifica di colonnello; 10-03-2013 a 16: 30

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Io ho preso l'L9 a 150 euro con la Wind in promozione.
    29.90 euro di telefono fisso senza canone telecom con 120 minuti verso tutti
    A 10 euro in più hai la possibilità di prendere una all inclusive con 400 minuti e 400 messaggi verso tutti, più internet e smartphone incluso senza costi aggiuntivi o tasse governative, solo il contributo iniziale che nel caso dell L9 sono appunto 150 euro.
    La linea di casa la dovevo cambiare, all inclusive mi serviva e ho colto la palla al balzo

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

12 »