Suggerimento per ripristino Optimus Black | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Suggerimento per ripristino Optimus Black

Ciao ragazzi,

cerco di essere telegrafico, anche se avrete letto questo tipo di messaggi un milione di volte.

La mia compagna ha un p970 regalato da me, aggiornato a ICS. Le esigenze sono basilari, quindi fa poca differenza avere le ultime release o meno, l'importante è avere un telefono scattante.

Dopo l'aggiornamento è diventato lento in maniera imbarazzante quindi Vi chiedo:

- ha senso tornare indietro a GingerBread?

- ha più senso provare con una rom 4.2 moddata?

Sono un Apple user, e come tale questi smanettamenti mi sono poco consoni, quindi una volta capito cosa fare (andare avanti con ICS moddata o tornare indietro) Vi chiedo una guida su come fare (ho visto che ce ne sono molte).

Purtroppo per mancanza di tempo non posso leggermi tutto il forum, un grazie a chi mi aiuta!

Mario.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao io sto usando da un annetto la Cyanogenmod 10 con jelly bean 4.1.2 e mi trovo abbastanza bene.

Unico problema quando carichi il cell da spento lo schermo rimane sempre accesso e ogni tanto si blocca la vibrazione ma capita di rado, sopportabile!