sd per black | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione sd per black

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

sd per black

ciao, ho visto che la memeria esterna sel mio black e' una micro sd da 8gb classe 4(sd che trovai nella confezione del nokia 5800), la vorrei cambiare mettendoci una 16gb classe 10, in molti siti costa un po', su' amazon invece una trascend(non so' se sia una buona marca) da 16gb costa 13€ sped. inclusa, l'unico dubbio e' che sopra c'e' scritto sdhc(sd alta capacita') ma non leggo micro, quindi sicuramente non ci entra nell'apposito alloggio, oppure mi sbaglio?
    son anni che uso sempre la stessa sd(ho ancora quella da 2gb che si trovava nella confezione del black)
    come faccio a scegliere una buona memoria da 16gb classe 10 per il black senza spendere molto?
    tra micro, mini, e quelle che non c'e' scritto nulla non si capisce niente, c'e' una microsd della samsung ma costa 21€, volevo spendere un pochino meno(15€ al max)

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post

R: sd per black

Verbatim in classe 10 da 32Gb sono a buon prezzo, presa all'Unieuro per una trentina di euro prima di quest'estate.
    Altre marche oltre a SanDisk e Verbatim non me la sento di consigliartele, meglio che vai sul sicuro perché con questo telefono a forza di smanettare e fare riavvii, collegare la usb al PC, smontare e rimontare in continuazione, la sd alla fine è molto stressata.
    Prendi anche un adattatore USB a chiavetta, che a volte trovi nella stessa confezione della sd, a me ha salvato la sd in diversi casi

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Il lettore ce l'ho, perché samsung dici che non è buona? Solo che costa 21 da 16gb e 11euro da 8gb,, sempre classe 10.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

L'avatar di pado11 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post

Ma continuare in questo topic,no?!? http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?p=764797

Tra l'altro sempre aperto da te...!...

Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Si hai ragione, ma con tapatalk diventa tutto meno visibile e cmq quella di amazon sembra buona, qua volendo si puó chiudere