Ricerca vocale di google: interruzione imprevista nel mandare sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Ricerca vocale di google: interruzione imprevista nel mandare sms

Salve,un paio di giorni fa ho aggiornato il mio lg a ics ed oggi, andando ad usarla per la prima volta, ho notato che utilizzando la ricerca vocale in dotazione mi da problemi nel mandare sms, mentre non ce ne sono con il reindirizzamento alle mappe, siti, chiamate.Prima di aggiornare ad ics non c'erano assolutamente problemi, ora invece riconosce il comando e mi manda alla possibilità di scriverlo, ma sopra rimane la scritta "INVIA SMS...", poi qualdo vado a cliccare su invia mi dice " nota interruzione imprevista della ricerca vocale (processocom.google.android.voicesearch) riprova" ovviamente ho riprovato, ma nulla, ca,biato tipi di connessione, sia wifi sia dati, ma niente.Voi avete riscontrato questo problema?come si può risolvere? ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica.Grazie per l'attenzione

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    se hai gia' fatto il reset prova a rimuovere la batteria e dopo 15\20 minuti riaccendi il terminale e fai un test
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    se hai gia' fatto il reset prova a rimuovere la batteria e dopo 15\20 minuti riaccendi il terminale e fai un test
    Si ho ripristinato appena aggiornato, ma ancora non sapevo di questo problema! la cosa della batteria non va, avevo gia provato, grazie lo stesso

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Strano, non riscontriamo questo problema... forse c'è bisogno di un altri ripristino, oppure dell'assistenza: link.

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile Visualizza il messaggio
    Strano, non riscontriamo questo problema... forse c'è bisogno di un altri ripristino, oppure dell'assistenza: link.
    la cosa strana è che prima di ics funzionava alla grande!!! putroppo l'assistenza non ha una buona reputazione e non voglio fare la fine di molti sventurati, la cui testimonianza è visibile sul forum e non solo, che lasciano lo smartphone per mesi e lo riprendendo senza aver concluso nulla, ma avendo riscontrato solo disagio!!! Anche in passato quando ho provato a contattarvi via cell e via chat le risposte, se e quando ci sono state, sono sempre molto superficiali con una sola risposta: lascialo in assistenza! per fortuna qui sul forum ho trovato persone molto più competenti dei vostri operatori e mi hanno risolto diversi problemi, spero che anche questa volta possa affidarmi a loro