Problemi vari e strani.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Black P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Problemi vari e strani..

Salve a tutti scrivo da Catania.. Piacere sono Alessio.
    Qualche settimana fa ho acquistato questo Lg Optimus Black, però ho notato da subito che dava un problema: delle volte durante la registrazione con la videocamera si bloccava.. Ho chiesto al venditore dell'ipermercato dove l'ho acquistato e mi ha risposto che capita spesso con tutti.. E allora ho tralasciato e fatto finta di nulla..
    Però ora mi da un ulteriore problema: spesso si blocca la tastiera premendo in continuazione il tasto che io sfioro (se premo una volta spazio rimane cliccato e spazia all'infinito).. Tanto che per evitare il problema devo riavviare il cellulare.. Inoltre delle volte noto un rallentamento del sistema (ma questo penso sia normale, nessun telefono è rapido con molte applicazioni installate).. Che mi sapete dire? è un pò fastidiosa questa cosa della videocamera e della tastiera, voi avete riscontrato lo stesso problema? Aiuto Plz

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Video non ne ho mai fatti....quindi non saprei.
    Per quanto riguarda la tastiera funziona bene, solamente agli inizi quando tenevo il black in orizzontale facevo difficoltà a schiacciare il tasto spazio.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Black P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    E allora cosa può essere? a me si blocca la tastiera spesso...

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, fai backup dei dati che ti servono e poi fai un reset del telefono. Se dovessi ancora avere questi due problemi, ti consigliamo di portarlo in un centro raccolta (link) che poi lo spedisce in assistenza

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da ale0792 Visualizza il messaggio
    E allora cosa può essere? a me si blocca la tastiera spesso...
    Non hai menzionato però che firmware ha installato... in caso avesse ancora il v10a il mio consiglio è di aggiornarlo , quello menzionato da te era un difetto comune al precedente firmware..

Android
    Dispositivo
    optimus black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    1)Questo problema, come già fatto notare, mi si presenta spesso sia video che foto. E non solo a me ma anche ad amici che hanno lo stesso telefono e che utilizzano (o vorrebbero) il comparto multimediale
    Senza considerare comunque i tempi biblici che impiega per scattare e per archiviare la foto. improponibile.
    E' una delle pecche più grande di questo telefono. Dubito sia un problema da assistenza. E' un bug del telefono che devono sistemare!!!

2)solo a me succede che quando metto il navigatore, dopo un pò si impalla e si riavvia il cellulare???
    sia con sygic che con google maps. Il problema mi si presenta dopo poco che sono in marcia.

Gynlemon
    Guest
    @gulash

Vale anche per te quello che ho postato prima del tuo..
    Se non ci fai sapere dei dati come facciamo ad aiutarti?

A me il Black funziona perfettamente e in tutto mai avuto problemi..
    Dipende poi da quello che si installa su..

Android
    Dispositivo
    optimus black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    ho la v10c.
    su ciò che ho installato a cosa ti riferisci? quei problemi li ho riscontrati anche a reset appena fatto.
    la fotocamera la usi mai?

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    ho la v10c.
    su ciò che ho installato a cosa ti riferisci? quei problemi li ho riscontrati anche a reset appena fatto.
    la fotocamera la usi mai?
    356 foto fatte finora.. nessun blocco , nessun riavvio per blocco..io attualmente ho su la v10E , cmq solo con la v10a iniziale ho avuto dei problemi ormai noti.. impallamento quando è collegato al cavo di alimentazione e si sta scrivendo un sms.. oppure al formato video non appropriato.. o al GPS non performante.. Problemi risolti dalla v10C in avanti...

Edit:
    Scusate L'OT Aggiungo.. visto che posti lo stesso problema anche in altri forum.. visto che ci sei salutami i forummisti del black.. e dirgli di farsi un giro da queste parti..che li... mamma mia che aria si respira.. Bruttissima.. eheh.. Fine OT
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-10-2011 a 15: 07

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    ohhh ciao gynlemon allora sei vivo. nn ti ho più visto di là e mi chiedevo che fine avevi fatto: avrà venduto il black? sarà in vacanza?...mancano i tuoi interventi,ma in effetti la sezione sul black sta prendendo una brutta piega.

P.S. ma quanto è bello sto sito?e sto forum?
    Ultima modifica di gianni1969; 30-10-2011 a 15: 22

123 »