modalita' telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione modalita' telefono

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

modalita' telefono

a casa molte volte metto in mod. aeroplano perche' tanto non prende o prende poco, adesso e' la seconda volta che quando esco tolgo la mod. aeroplano e non so' in che mod. vada. credo normale, salgo in auto e dopo un paio di km, se vedo sul cell. mi dice che mi trovo in mod. auto(automobile), questo mi spiazza competamente, anche perche' se voglio settarlo io in mod. auto non posso(o non so come si fa'), conosco solo la mod. normale, quella aeroplano e quella silenziosa(la stavo dimenticando)
    ma mod auto da dove e' uscita? eppoi solo le ultime due volte c'e' andata non sempre.
    boh....

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 26 volte in 24 post

R: modalita' telefono

Se nella modalità auto ti appare una piccola icona in alto a sx (una specie di volante) è un piccolo bug di Gingerbread.
    A me l'ha fatto un paio di volte, ma ora che ci penso l'ha fatto le poche volte che ho smanettato con la modalità aeroplano.
    Se puoi installati sullo Store una app che gestisca la modalità aereo, con un tasto widget magari, è la soluzione più pratica secondo me

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    si in mod. auto appare una piccola icona in alto a sx e se abbasso la tendina c'e' scritto modalita' auto.
    per mettere e togliere la mod aeroplano basta che abbasso la tendina e ce l'ho a portata di mano, cosi' come il wifi, il gps e altri 10-12 in totale, era piu' una curiosuta' perche' al 99% terro' il black per ancora 48 ora, fino a domenica pomeriggio, poi lo consegno perche' l'ho venduto, lunedi mattina pero' con i soldi che ho ricavato col il black e un piccolo conguaglio prendo un nexus, non il nexus s, ma il vero nexus, quello col dsplay da 4.65" per capirci, dual core e molto bello, ancora non e' sicurissimo ma ormai e' piu' si che no,

quel telefono ha una risoluzione pazzesca(maggiore del mio netbook da 10", quindi credo che in rete si navighera' molto bene.
    pero' per il momento non e' certo al 100% ma al 99% si.