Lockscreen gingerbread | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Giordy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 post

Talking Lockscreen gingerbread

Salve, come forse un po tutti sapete, ho la zeus perche le ultime mod di android 4.0 e jelly bean non mi piacciono a livello di ottimizzazione, però mi piacciono a livello grafico Quindi vorrei sapere se è possibile FLASHARE una nuova lockscreen al posto di quella classica gingerbread che mi ha stufato!
    Lo so che esistono programmi (esempio go locker) che permettono di modificarlo, ma io voglio proprio sostituirlo completamente cosi da evitare un ulteriore programma installato sul telefono e soprattutto uno spreco in piu di ram.

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    non ho mai trovato niente che sostituisse il lockscreen originale, con qualcosa di totalmente alternativo. quindi devi andare di programma.
    La richiesta, nello specifico, non ha risposta, in generale già ti sei risposto da solo